Chiara e Fedez finta crisi solo per fare hype? Ecco perché il web dubita

Pubblicato il 15 Febbraio 2023 alle 11:13

Chiara Ferragni e Fedez stanno simulando una crisi sui social solo per fare hype? Il web sta cominciando a dubitare. Ecco per quale motivo.

Chiara e Fedez finta crisi solo per fare hype? Ecco perché il web dubita

In questi giorni, tra i profili Instagram più seguiti e monitorati ci sono, sicuramente, quelli di Chiara Ferragni e Fedez. Dopo quello che è accaduto sul palco del teatro Ariston in occasione della finale del Festival di Sanremo, ovvero il bacio tra Fedez e Rosa Chemical, tra i due coniugi sembra essere calato il gelo. Anche nella giornata dedicata all’amore, ovvero quella di San Valentino, i due si sono letteralmente ignorati sui social.

Chiara ha addirittura tralasciato una dedica che suo marito le ha fatto qualche giorno fa in cui ha ribadito l’amore e la fierezza che nutre nei suoi confronti. Ad ogni modo, sul web c’è chi crede che questa sia solo una strategia per attirare l’attenzione. Ad accendere questo campanello d’allarme è stato anche l’intervento che Rosa Chemical ha fatto ieri a Le Iene.

Ecco cosa ha spinto il web a credere che la crisi tra Chiara e Fedez sia finta

Tra Chiara Ferragni e Fedez sembra essere in atto una crisi. Ma quanto c’è di vero in tutto questo e quanto, invece, è frutto solo del desiderio di fare hype? Molti utenti del web hanno notato che la coppia si stia totalmente ignorando sui social dopo la finale di Sanremo 2023. Anche nel giorno di San Valentino non ci sono state dichiarazioni e commenti romantici. L’account di Fedez è silente da giorni, ovvero, dalla sospetta dedica a sua moglie, mentre Chiara sta continuando a pubblicare contenuti legati a Sanremo ed esclusivamente ai suoi figli, Leone e Vittoria.

Questo gelo social, però, potrebbe essere una strategia studiata ad hoc per attirare l’attenzione sui loro account. Il sospetto è stato fomentato soprattutto dopo le parole di Rosa Chemical durante la scorsa puntata de Le Iene. Il cantante, infatti, ha confermato che il bacio che ha dato a Fedez sul palco dell’Ariston fosse stato concordato in anticipo: «Un bacio tra due amici, qualcosa di cui avevamo già discusso e io gliel’ho dato veramente».

Chiara e Fedez fanno hype prima di un grande annuncio?

Se la cosa era già nota nella famiglia Ferragni-Lucia, dunque, per quale ragione Chiara si sarebbe arrabbiata così tanto? Inoltre, c’è da dire anche che Chiara Ferragni e Fedez, un po’ di tempo fa, avevano dichiarato che, subito dopo il Festival, avrebbero fatto un annuncio. In un primo momento si era pensato ad una possibile terza gravidanza per la Ferragni, notizia poi smentita. Al momento, però, nessuno dei due ha proferito parola sulla faccenda. Che, dunque, sia tutta una strategia per attirare quante più persone sui loro account in vista di questa comunicazione? Vedremo.


ARGOMENTI: Fedez - Le Iene