Chiara Ferragni beccata a pranzo con un uomo: lui scappa di nascosto

Pubblicato il 31 Maggio 2024 alle 16:15

Dopo i numerosi gossip e scoop associati a Fedez, adesso è Chiara Ferragni a finire nell’occhio del ciclone, dopo essere stata avvistata in compagnia di un uomo misterioso.

Chiara Ferragni beccata a pranzo con un uomo: lui scappa di nascosto

A distanza di qualche ora dall’uscita del nuovo singolo di Fedez, a finire nel mirino dei gossip è stata Chiara Ferragni. La donna, fino a questo momento, aveva cercato di mantenere massimo riserbo sulla sua vita sentimentale, apparendo molto meno sui social, e anche in pubblico. Sul magazine Gente, però, è stato sganciato uno scoop che riguarda proprio la giovane influencer. Dopo i tanti avvistamenti inerenti Federico e altre ragazze, tra eventi, locali e quant’altro, stavolta è stata Chiara ad essere beccata in dolce compagnia. A rendere la faccenda ancora più intrigante, però, è stato un dettaglio. L’uomo che era in sua compagnia, infatti, pare abbia provato a nascondersi per evitare di farsi vedere insieme alla Ferragni.

Scoop su Chiara Ferragni: beccata con un uomo misterioso, lui prova a nascondersi

La storia tra Chiara Ferragni e Fedez è giunta al termine e, contrariamente a quanto molti sperano, non sembra ci siano possibilità di ricongiungimento. Questo lo dimostrano i recenti avvistamenti di Fedez in compagnia di altre ragazze, e non solo. A farsi beccare insieme ad un uomo stavolta è stata proprio la Ferragni. Stando a quanto rivelato sulla rivista sopracitata, Chiara è stata vista all’interno di un locale a pranzare con un uomo misterioso.

Il tutto sarebbe avvenuto in zona Porta Genova a Milano. Stando a quanto emerso da questa segnalazione, i due pare abbiano provato a fare di tutto per passare inosservati e non farsi beccare dai paparazzi. Lei, infatti, dopo aver pranzato, si è recata al di fuori del locale chiamando il suo autista per farsi venire a riprendere, mentre lui è stato beccato a «scappare» dall’uscita posteriore della struttura proprio per evitare di farsi vedere in compagnia dell’influencer. A quanto pare, però, i tentativi di nascondersi non sono andati a buon fine.

Strategie totalmente differenti per Chiara e Fedez, chi fa bene?

Al momento non sono trapelate informazioni in merito a chi sia l’uomo del mistero beccato con Chiara Ferragni, tuttavia, non essendo stato riconosciuto, potrebbe trattarsi di una persona non famosa. Inoltre, non si sa neppure quale sia la vera natura del rapporto che c’è tra di loro. I due hanno provato a nascondersi per evitare di sollevare polveroni inutili considerando il momento, oppure c’è davvero qualcosa tra loro che hanno provato a tenere segreto? Qualunque sia la verità, la cosa palese a tutti è che Chiara stia adoperando una strategia del tutto differente rispetto a quella di Fedez. Quest’ultimo non si sta facendo problemi a farsi vedere sempre con donne diverse, alimentando i gossip, mentre Chiara sta facendo di tutto per rimanere nell’ombra, anche se non ci riesce. La donna, infatti, non ha neppure commentato tutto il caos sollevato a seguito della diffusione del brano di Fedez «Sexy Shop», in cui ci sono riferimenti a lei.