Chi sono le veline di Striscia La Notizia 2022/2023? Ecco i nomi

Pubblicato il 27 Settembre 2022 alle 12:27

Striscia La Notizia 2022/2023, ecco chi sono le nuove veline: nomi, carriera e molto altro.

Chi sono le veline di Striscia La Notizia 2022/2023? Ecco i nomi

La nuova edizione di Striscia La Notizia dell’autunno 2022 (dal 27 settembre) partirà con alcune novità: non solo una coppia inediti di conduttori (l’attore Luca Argentero ed il comico Alessandro Siani) ma anche due nuove veline, che hanno preso il posto di Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti.

Chi è la velina mora di Striscia La Notizia 2022/23?

Cosmary Fasanelli è nata a Brindisi il 26 agosto del 2000 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta 170 cm circa e il suo profilo Instagram ufficiale è @cosmaryfasanelli. Da adolescente ha frequentato il liceo Scientifico del suo paese d’origine e dopo aver conseguito la maturità ha deciso di coltivare la sua più grande passione: la danza. Fin da piccolissima, infatti, Cosmary ha sempre adorato ballare e il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di diventare una ballerina di grande successo. Cosmary è attualmente una ballerina dell’Accademia delle Danze & Studio Pilates Covatech a Brindisi.

Il suo talento per la danza le ha permesso di esibirsi in programmi televisivi di grande successo come C’è posta per te, Tu Si Que Vales e Battiti Live. Il successo per la ballerina, però, è arrivato con la partecipazione ad Amici 2021. Cosmary è riuscita a battere un’altra allieva (Virginia) durante una sfida ed è riuscita a conquistare il tanto ambito banco nella scuola con giudizio favorevole di Garrison.

Successivamente, Cosmary ha dovuto abbandonare la scuola dopo aver perso una sfida di ballo con Jhon. Il suo nome non è legato solamente al mondo della danza, Cosmary, infatti, nel 2019, dopo essere stata incoronata Miss Miluna Puglia, è stata una concorrente di Miss Italia dove è riuscita ad approdare fino alla finalissima di Salsomaggiore.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto una breve storia d’amore con Alex Wyse, anche lui ex concorrente di amici. La loro storia però non è durata molto. Successivamente, la ballerina è stata avvistata in compagnia di Nunzio Stancampiano, altro ballerino di Amici, ma i due non hanno mai confermato la loro relazione.

Chi è la velina bionda di Striscia La Notizia 2022/23??

Anastasia Ronca, è nata Napoli, più precisamente a Somma Vesuviana, nel 2000 e il suo profilo instagram ufficiale è @anastasiaronca. Fin da piccola Anastasia ha praticato ginnastica artistica, passione che le ha trasmesso sua madre la quale è stata anche sua allenatrice. Da adolescente, invece, ha frequentato l’istituto di arte e di moda il quale le ha permesso di scoprire una nuova passione, quella per la moda. Anche Anastasia, come Cosmary, è un volto noto della televisione italiana.

La giovane napoletana, infatti, è apparsa a Colorado 2019 come “miss Colorado” e successivamente, nel 2021, anche a Temptation Island. Per quanto concerne la sua vita professionale attuale, invece, Anastasia è una modella e fotomodella, anche se il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un’attrice di successo. Sulla sua vita sentimentale non si hanno molte informazioni. Tuttavia, qualche mese fa sul suo profilo Instagram sono trapelati alcuni indizi che possono far presumere una relazione con un ragazzo di nome Adriano.


ARGOMENTI: Biografia - Striscia la notizia