Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 25 maggio 2022

Pubblicato il 25 Maggio 2022 alle 12:10

Tutti gli argomenti e le inchieste della puntata di Chi l’ha visto? che andrà in onda il 25 maggio 2022 su Rai 3.

Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 25 maggio 2022

Chi l’ha visto? è pronto a tornare stasera mercoledì 25 maggio 2022 con una puntata ricca di inchieste interessanti. I telespettatori potranno seguire la puntata come sempre in prima serata su Rai 3 per non perdere nemmeno un servizio e scoprire tutte le nuove segnalazioni sulle persone scomparse. Vediamo quindi di cosa si parlerà nel nuovo appuntamento con il programma tv condotto da Federica Sciarelli.

Chi l’ha visto stasera 25 Maggio: continua l’inchiesta su Agata Scuto

Mercoledì 25 maggio 2022 a Chi l’ha visto? si tornerà a parlare della vicenda di Agata Scuto. A tenere banco in questa puntata sarà dunque l’inchiesta sulla ragazza di Acireale che con la sua pensione di invalidità manteneva tutta la famiglia.

Lo storico programma di Rai 3, condotto da Federica Sciarelli, riprenderà ancora una volta le fila di questo caso che riguarda la scomparsa della giovane di 22 anni nel 2012. La vicenda, riaperta proprio grazie al lavoro dello show, sta continuando ad avere colpi di scena interessanti.

Qualcuno infatti potrebbe avere coperto Rosario, l’ex compagno della madre di Agata che è stato indagato per omicidio ed occultamento di cadavere. Nel corso della puntata, dunque, si cercherà di capire se l’uomo accusato è stato aiutato o meno da un complice che per il momento non ha ancora un nome.

Chi l’ha visto?: tutte le altre inchieste della puntata del 25 maggio

La nuova puntata di Chi l’ha visto? darà spazio anche a molti altri argomenti di grande interesse e attualità. Nuove interviste esclusive sul caso Domenico Manzo avranno molto spazio nel corso dell’appuntamento con lo show di Rai 3 in onda mercoledì 25 maggio 2022 alle ore 21:20. Si cercherà infatti di fare chiarezza in merito alla situazione attuale della vicenda che vede la figlia dell’uomo indagata insieme ad una amica.

Si parlerà poi del mistero della scomparsa dell’ex prete Massimo Torregrossa. L’uomo è scomparso dopo aver lasciato il sacerdozio per sposare una donna di cui si è innamorato e dunque a Chi l’ha visto? si cercherà di fare chiarezza sulla situazione.

Come sempre, anche in questo appuntamento settimanale ci sarà spazio per nuovi appelli, richieste di aiuto e per le segnalazione di numerose persone che si trovano in difficoltà.


ARGOMENTI: Chi l’ha visto?