Chi l’ha visto 2022: quando torna in onda Federica Sciarelli?

Pubblicato il 30 Dicembre 2021 alle 16:30

Quando torna in onda Chi l’ha visto nel 2022? Vediamo la data in cui Federica Sciarelli riprenderà il timone del programma.

Chi l’ha visto 2022: quando torna in onda Federica Sciarelli?

Come vuole la tradizione, Chi l’ha visto? è andato in pausa per le festività natalizie. Al posto del programma che da anni si occupa di persone scomparse e casi di cronaca, la Rai sta mandando in onda film e programmi di informazione. Vediamo quando riparte il format.

Chi l’ha visto? in pausa per le vacanze di Natale

Così come tanti altri programmi, sia Rai che Mediaset, Chi l’ha visto? è andato in pausa per le vacanze di Natale. Federica Sciarelli ha tenuto compagnia ai suoi affezionati telespettatori fino all’ultimo, poi li ha salutati augurando loro di trascorrere dei giorni in serenità.

«Vi auguro soprattutto delle ottime feste, delle buonissime feste, con grandissima attenzione visto il periodo. Ci vediamo il prossimo anno, arrivederci», ha dichiarato la Sciarelli al termine dell’ultima puntata del 2021.

Ovviamente, «il periodo» a cui fa riferimento la conduttrice di Chi l’ha visto? è quello segnato dalla pandemia da Covid-19, che nelle ultime settimane è tornata a limitare la vita della popolazione.

Quando torna in onda Chi l’ha visto? nel 2022

La prima parte della stagione di Chi l’ha visto? si è conclusa con ottimi ascolti. Federica Sciarelli ha riportato l’attenzione sul caso di Denise Pipitone, ed è proprio con la bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel lontano 2004 che ha salutato il 2021.

La seconda parte del programma riaprirà i battenti come di consueto nella prima serata del mercoledì, ovvero il 12 gennaio 2022 alle 21:20 (Aggiornamento: Chi l’ha visto? è stato rinviato a mercoledì 19 Gennaio 2022) su Rai3. Federica Sciarelli andrà in onda fino all’inizio dell’estate, poi andrà nuovamente in pausa per poi tornare a settembre.

Chi l’ha visto? tornerà in scena nel 2022 nella formula classica. Il programma, in anni e anni di messa in onda, non ha mai cambiato la sua ’tabella di marcia’ e la scelta si è dimostrata vincente.

La Sciarelli, infatti, è riuscita a fidelizzare i telespettatori e sono tantissimi quelli che non si perdono neanche un appuntamento. Pur nella sua crudezza e drammaticità, Chi l’ha visto? resta l’unico programma italiano ad occuparsi delle persone scomparse.


ARGOMENTI: Chi l’ha visto?