keyboard_arrow_up

Chi l’ha visto? 2021/2022: quando va in onda

Pubblicato il 10 Agosto 2021 alle 14:59

La stagione televisiva 2021/2022 sta per cominciare. Quando va in onda Chi l’ha visto? Federica Sciarelli sta preparando il suo programma fin nei dettagli.

Chi l’ha visto? 2021/2022: quando va in onda

Chi l’ha visto? è uno dei programmi più anziani della televisione nostrana. Nonostante tutto, il format condotto da Federica Sciarelli continua ad ottenere ottimi ascolti. Quando inizia la nuova stagione 2021/2022?

Chi l’ha visto? 2021/2022: quando va in onda

In onda su Rai3 dal lontano 1989, Chi l’ha visto? è una delle trasmissioni di punta della tv di Stato. Il format, nato per la segnalazione e la ricerca delle persone scomparse, nel tempo si è trasformato un po’, fornendo anche un valido aiuto alle indagini dei casi di omicidio più eclatanti.

Dalla sparizione di Denise Pipitone al caso di Elisa Claps, la conduttrice Federica Sciarelli ha fatto di tutto per portare in televisione un programma fedele a quello nato nel 1989.

La nuova edizione di Chi l’ha visto?, ovvero quella della stagione 2021/2022, aprirà i battenti l’8 settembre e proseguirà fino al mese di luglio. Come avvenuto anche gli anni scorsi, la trasmissione occuperà la prima serata del mercoledì.

Chi l’ha visto? 2021/2022: anticipazioni

Le anticipazioni su Chi l’ha visto 2021/2022, com’è normale che sia, non sono molte. Visto che l’ultima stagione si è conclusa con il caso di Denise Pipitone, è probabile che Federica Sciarelli riprenda la ’conduzione’ da dove aveva lasciato.

La presentatrice, al timone del format di Viale Mazzini dal lontano 2004, aveva espresso la volontà di abbandonare la nave. Poi, ha cambiato idea e l’8 settembre la troveremo al suo posto, con la professionalità che da sempre la contraddistingue.

Oltre alla ricerca delle persone scomparse e alle relative segnalazioni, Chi l’ha visto? continuerà ad occuparsi dei principali casi di cronaca. E’ stato grazie al format, infatti, se alcune importanti indagini sono state riaperte. Non solo, la Sciarelli proseguirà ad aggiungere tasselli a quelle che sono vicende ancora irrisolte.

L’appuntamento con la nuova stagione del programma è per l’8 settembre alle 21:20 su Rai 3 e Rai 3 HD (canale 503 del digitale terrestre) oppure in streaming su RaiPlay. Quanti non avessero la possibilità di seguirlo in diretta, possono sempre collegarsi sul sito di Viale Mazzini e seguirlo on demand.


ARGOMENTI: Chi l’ha visto?