keyboard_arrow_up

Ascolti TV 9 giugno: boom per Chi l’ha visto? con le nuove rivelazioni su Denise Pipitone

Pubblicato il 10 Giugno 2021 alle 11:18

Dati auditel e share del 9 giugno: gli ascolti televisivi del DayTime pomeridiano premiano la soap turca Love is in the air.

Ascolti TV 9 giugno: boom per Chi l’ha visto? con le nuove rivelazioni su Denise Pipitone

Gli ascolti tv della giornata 9 giugno si sono rivelati a dir poco sorprendenti dato che a primeggiare è stata Rai 3. Su Canale 5 ha preso il via la messa in onda della serie iberica Grand Hotel, con Megan Montaner nel cast. Nel pomeriggio salta all’occhio il trionfo di Love is in the air, che si rivela essere la soap del momento!

Ascolti tv ieri 9 giugno: Grand Hotel debutta su Canale 5

In prima serata su Canale 5 ha debuttato Grand Hotel - Intrighi e Passioni con la sua prima puntata. A seguire questa serie spagnola, ambientata sullo sfondo di inizio ’900 e con protagonista Megan Montaner, sono stati 1.76 milioni di persone, equivalente ad uno share del 10.9%. Per rivivere le emozioni di questa serie basta recarsi su MediasetPlay e cercare la puntata in questione. Il prossimo appuntamento andrà in onda il prossimo 16 giugno.

Bene gli ascolti prodotti da Rai 1, che con il film francese Non Sposate le mie Figlie ha intrattenuto quasi 2.8 milioni di spettatori (share pari al 12.8%). Su Rai 2 è stato trasmesso The Show Must Go On – Va Tutto Bene, programma teatrale condotto da Max Giusti. Tale show ha regalato risate e spensieratezza a 862 mila italiani (share del 4.2%).

Chi l’ha visto? la più vista della serata: una ragazza riconosce Denise Pipitone

A sorpresa, il canale più visto della serata è stato Rai 3. Grazie a Chi l’ha visto?, su questa rete si sono fiondati 2.867.000 spettatori con share del 14.7%. In questo appuntamento si è tornati a parlare di Denise Pipitone. Sono emersi dei nuovi elementi sulla bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo. A quanto pare una ragazza di origini romene ha sostenuto di averla conosciuta e, davanti ad una foto di Denise, ha esclamato: ’è lei!’.

Andando avanti con l’analisi degli ascolti televisivi, su Rete 4, a seguire Zona Bianca, sono stati 762 mila persone (share del 4.3%). Italia 1, con il film Hard Kill, ha intrattenuto davanti agli schermi 1.4 milioni di persone (share del 6.6%).

Ascolti tv mercoledì 9 giugno: nel DayTime pomeridiano vince love is in the air

La gara tra le varie soap è stata vinta dai turchi. Su Rai 1, le repliche de Il Paradiso delle Signore hanno intrattenuto 1.240.000 telespettatori (share del 12.9%). Su Canale 5, Beautiful si è aggiudicato uno share del 19.3%, Una Vita il 18.3%, Mr Wrong il 17.7% e Love is in the air ha intascato uno share del 19.6% affermandosi come la soap più seguita del momento.


ARGOMENTI: Chi l’ha visto?