Chi è Greta la Professoressa de L’Eredità: programmi tv, hobby e età
Tutto quello che c’è da sapere su Greta Zuccarello, la nuova Professoressa de L’Eredità
Greta Zuccarello è una delle nuove protagoniste de L’Eredità 2024/2025. Accanto a Linda Pani, interpreta il ruolo di Professoressa nel celebre game show condotto da Marco Liorni. Scopriamo qualcosa di più su questa giovane donna dal volto noto.
Chi è Greta, la nuova Professoressa de L’Eredità?
«Dove ho già visto Greta?» è una delle domande che i fan del programma di mamma Rai si pongono quando la vedono ballare nello studio di Rai 1. In effetti, Zuccarello non è un volto sconosciuto al pubblico televisivo: solo pochi mesi fa ha partecipato a L’Isola dei Famosi 2024, aumentando la sua notorietà.
Capelli castano chiaro, occhi azzurri e uno sguardo magnetico, Greta è nata il 24 febbraio 1996. È leggermente più grande della sua collega Linda, che è del 1999, ma le due professoresse condividono diverse caratteristiche. Entrambe, infatti, provengono dal Veneto. Greta è originaria di Treviso. Come la collega Linda è appassionata di danza e ha frequentato il liceo linguistico.
La passione di Zuccarello per la danza è iniziata molto presto, portandola a ottenere successi significativi già in giovane età. A soli 14 anni, ha trionfato in una competizione tenutasi presso l’Opus Ballet di Firenze, vincendo una borsa di studio per un percorso di formazione in danza contemporanea. Questo evento ha rappresentato un trampolino di lancio per la sua carriera, spingendola a trasferirsi negli Stati Uniti, a New York, dove è stata selezionata per far parte di una rinomata compagnia di danza. L’America le ha riservato altre opportunità importanti, aprendo per lei, all’età di 18 anni, le porte del mondo della moda: ha infatti ha collaborato persino per il noto brand Victoria’s Secret.
Il ritorno in Italia e la tv
Una volta rientrata in Italia, Greta ha continuato a lavorare in ambito televisivo, ottenendo ruoli in programmi molto popolari, sia per Mediaset che per la Rai, come Ciao Darwin e Tale e Quale Show. Nel 2024, ha messo alla prova le sue capacità e la sua resistenza partecipando a L’Isola dei Famosi.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Greta è stata per un periodo fidanzata con il campione di nuoto Luca Dotto. Secondo alcuni gossip, i due erano vicini a fare il grande passo e a convolare a nozze, ma la relazione è poi giunta al termine e il matrimonio non si è mai concretizzato.
Il parere dei fan su Greta
Greta è entrata nel cuore dei fan sin dal giorno del suo debutto a L’Eredità. In molti sono rimasti colpiti dalla bellezza della Professoressa, ma c’è anche chi si è complimentato con lei per le sue prestazioni.
«Sei di una bellezza sconvolgente»; «Sono senza parole per quanto è bella»; «n bocca al lupo x la tua nuova esperienza tv»; «Comunque brava»; «Greta, ma sei meravigliosa, sei un’amore; te lo dice il mio cuore! Una professoressa solare, a questo programma ci fa avvicinare; e aspetto la serata per farmi una risata»: questi i commenti dei fan su Greta, che si sono espressi anche sull’altra Professoressa Linda. LEGGI ANCHE: Chi è la Professoressa Linda de L’Eredità: programmi tv, età e hobby
ARGOMENTI: L’eredità
Notizie
5 Dicembre 2024
Stefano De Martino e Belen incontri segreti: cosa nascondono
Potrebbero interessarti