Chi è la Professoressa Linda de L’Eredità: programmi tv, età e hobby
Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova professoressa de L’Eredità, Linda Pani
Linda Pani è una delle nuove Professoresse de L’Eredità 2024/2025. Sin dal giorno del suo debutto, in tanti si sono incuriositi sul suo conto. Ma Linda non è certamente un volto nuovo del piccolo schermo in quanto ha preso parte ad alcuni programmi tv oltre ad aver partecipato ad uno dei concorsi più famosi d’Italia.
Chi è la Professoressa Linda de L’Eredità?
Alta 170 cm, porta il 40 di scarpe, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri. Linda Pani viene da Mogliano Veneto, in provincia di Treviso. È nata il 27 luglio 1999 e, nel corso dell’estate, ha spento 25 candeline. Dall’età di 5 anni pratica danza classica e moderna a livello agonistico.
Dopo aver completato gli studi al liceo linguistico, ha imparato a parlare inglese, russo e spagnolo. Ha molte passioni, tra cui l’arte, sia antica che contemporanea, oltre alla lettura, alla musica e alla cucina. Vanta un curriculum di rilievo, avendo frequentato la Royal Ballet School di Londra.
Appassionata fin da sempre del mondo dello spettacolo, da giovane desiderava fare l’attrice e la conduttrice televisiva, sogni che col tempo ha realizzato. Nel 2017 ha partecipato a Miss Italia. Anche se non ha vinto il prestigioso titolo, Linda si è classificata al 15º posto, con una curiosità particolare.
Nella stessa edizione di Miss Italia partecipò anche l’ex Professoressa Samira Lui, che riuscì a classificarsi al 3º posto. Tornando a Linda, nel 2020 è stata scelta per eseguire il famoso “Volo dell’angelo” al Carnevale di Venezia.
Non è un volto sconosciuto alla TV italiana: ha partecipato ad alcune pubblicità e interpretato Martina Fontana nella fiction Mediaset Luce dei tuoi occhi. Su RaiPlay è disponibile un’altra fiction in cui ha recitato, Eppure cadiamo felici. Di recente ha preso parte anche al film Albatross.
Nel fine settimana è impegnata a Radio 105 (visibile anche sul canale 66 della TV) dalle 9:00 alle 12:00 in Tutto bene a 105. Dal lunedì al venerdì, invece, veste i panni di Professoressa nel game show di Rai, L’Eredità, affiancando la collega Greta Zuccariello.
Il parere dei fan su Linda
Dopo alcuni giorni a L’Eredità, in numerosi hanno espresso parere favorevole su questa Professoressa. «Brava e spigliatissima»; «Le professoresse che tutti vorrebbero»; «Wow complimenti, super brava»; «Sei bella come il sole, Linda e vi seguiremo assolutamente il più possibile. Ma il tuo fascino e la tua classe sono sempre formidabili. Difendile sempre come la “Colombina” splendida che sei stata»: questi alcuni dei commenti positivi sul conto di Linda. «L’unica pecca è che lavori in una ’radio’ che non ti merita ne valorizza!» ha lamentato uno dei suoi fan.
ARGOMENTI: L’eredità
Notizie
Potrebbero interessarti