Che Dio ci aiuti 7, prime anticipazioni: nuovi protagonisti e diversi addii

Pubblicato il 16 Maggio 2022 alle 16:38

La nuova stagione di Che Dio ci aiuti vedrà due nuovi protagonisti e diversi addii.

Che Dio ci aiuti 7, prime anticipazioni: nuovi protagonisti e diversi addii

Che Dio ci aiuti è una delle serie più amate dal pubblico italiano e presto inizieranno le riprese della settima stagione che si preannuncia ricca di novità soprattutto per quanto riguarda il cast. Come anticipa in anteprima assoluta il portale Bubinoblog, suor Angela e suor Costanza non saranno più presenze fisse, ma ci saranno ad intermittenza. Inoltre, arriverà una nuova madre superiora e cambieranno i protagonisti delle varie vicende.

Che Dio ci aiuti 7: Suor Angela e Suor Costanza ad intermittenza

La settima stagione di Che Dio ci aiuti arriverà in tv a breve visto che le riprese, come svela in anteprima il sito web Bubinoblog partiranno il prossimo 23 maggio e a quanto pare ci saranno molte novità soprattutto per quanto riguarda i vari personaggi delle storie. Nella nuova stagione della serie, infatti, non ci saranno più Monica (Diana Del Bufalo), Nico (Gianmarco Saurino), Erasmo (Erasmo Genzini) e Ginevra (Simonetta Columbu). Inoltre, Suor Angela, contrariamente a quanto era stato detto alcuni mesi fa, ci sarà anche se ad intermittenza.

Elena Sofia Ricci, dunque, sarà presente soltanto in alcune puntate visto che pur adorando il suo personaggio, ha deciso di diversificare i suoi impegni tant’è che la vedremo anche nella fiction Fiori sopra l’Inferno tratta dall’omonimo romanzo di Ilaria Tuti. Oltre a lei, anche la presenza di Suor Costanza sarà irregolare con la mitica Fabrizia Valeri che entrerà ed uscirà di scena nelle varie puntate.

Che Dio ci aiuti 7: Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon nuovi protagonisti

Le novità in Che Dio ci aiuti 7 saranno davvero tanto e con la presenza ad intermittenza di Suor Angela e Suor Costanzo, al Convento degli Angeli di Assisi arriverà una nuova superiora. L’attrice scelta per il ruolo, di cui al momento non si sa ancora il nome, non è molto conosciuta al grande pubblico anche se gli assidui fruitori di fiction non faranno fatica a riconoscerla. Ovviamente cambieranno anche i protagonisti che saranno Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon rispettivamente Azzurra ed Emiliano. Intorno a loro due e a relative new entry ruoteranno tutte le vicende della settima stagione della serie che ha fatto le fortune di Rai Uno.


ARGOMENTI: Elena Sofia Ricci