Che Dio ci aiuti 7, perché Suor Angela lascia il convento? Le anticipazioni Rai

Pubblicato il 7 Luglio 2022 alle 11:39

Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, lascerà il convento e ora sappiamo il motivo.

Che Dio ci aiuti 7, perché Suor Angela lascia il convento? Le anticipazioni Rai

L’Ufficio Stampa Rai ha pubblicato la presentazione dei palinsesti 2022/2023, con le nuove fiction e serie Tv che vedremo nella nuova stagione. Oltre alle novità ci sono anche graditissimi ritorni e tra questi Che Dio ci aiuti 7, con Elena Sofia Ricci nelle vesti di Suor Angela.

Purtroppo, è confermato che Suor Angela lascerà Che Dio ci aiuti e sarà presente nella nuova stagione solo nelle prime puntate, con piccole apparizioni. Ma come mai la religiosa abbandonerà il convento? Ora abbiamo la risposta.

Che Dio ci aiuti 7, Elena Sofia Ricci sul suo addio: ’Sarà ben architettato’

In una recente intervista, Elena Sofia Ricci ha spiegato i motivi del suo addio a Che Dio ci aiuti. L’attrice non ama essere imprigionata in un ruolo e, dopo sette anni, ha ritenuto opportuno prendere una strada diversa, nonostante sia molto legata a Suor Angela.

L’attrice ha chiesto perdono ai fan, ringraziandoli per il supporto e l’affetto dimostrati in questa lunga e bellissima avventura: «So che mi capirete e mi perdonerete», ha detto Elena Sofia Ricci, che ha anche regalato qualche interessante anticipazione sulla nuova stagione della serie Tv Rai.

Il pubblico dovrà prepararsi a tantissimi colpi di scena, primo tra tutti quello dell’addio di Suor Angela che, come assicura Elena Sofia Ricci, sarà molto ben architettato.

Come esce di scena Suor Angela in Che Dio ci aiuti?

Le parole dell’attrice hanno ovviamente destato la curiosità degli affezionati telespettatori di Che Dio ci aiuti, che si sono chiesti come e quando Suor Angela lascerà il convento.

La motivazione dell’addio è stata svelata dalle anticipazioni ufficiali contenute nella presentazione dei Palinsesti Rai 2022/2023. A quanto pare, Suor Angela lascerà il convento per sempre in seguito a un errore molto grave.

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni ufficiali Rai

Dunque, Suor Angela lascerà il convento dopo aver commesso un errore che le costerà la permanenza. A sostituirla ci sarà Azzurra, che si troverà completamente sola a gestire i nuovi arrivi.

Tra questi c’è quello di Sara, una ragazza molto appariscente - look stravagante e unghie laccate - che arriverà al convento in cerca di aiuto. Azzurra si renderà conto che, dietro questa aspetto aggressivo, si nasconde una ragazza dall’animo fragile e bisognoso di aiuto.

Ci saranno poi Caterina e Ludovica, due giovani donne molto diverse. La prima vuole diventare una cantante famosa, mentre la seconda insegue l’obiettivo di diventare un avvocato. Le due nuove arrivate scopriranno presto di avere molto più in comune di quanto potessero immaginare al loro primi incontro.

Resta invece Emiliano, alle prese con la sofferenza per una cocente delusione d’amore. Tuttavia, come svelano le nuove anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7, in onda nell’autunno 2022/2023, presto potrebbe cambiare idea. Quel che è certo è che, anche grazie al sostegno di Azzurra, ritroverà il sorriso.