Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni ultima puntata 16 marzo: Azzurra nei guai

Pubblicato il 15 Marzo 2023 alle 19:45

Azzurra vorrebbe dire la verità su quanto scoperto su Sara, ma Suor Teresa la bloccherà e informerà il Vescovo della sua insubordinazione.

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni ultima puntata 16 marzo: Azzurra nei guai

Che Dio ci aiuti 7 giunge all’epilogo giovedì 16 marzo 2023 con la messa in onda dell’ultima puntata (composta da due episodi) durante la quale Azzurra finirà nei guai. La novizia, infatti, vorrebbe dire la verità su quanto scoperto su Sara, ma Suor Teresa chiamerà il Vescovo per informarlo della sua insubordinazione. Nel frattempo, Ludo e Cate continueranno a pensare che Sara ed Emiliano siano fatti per stare insieme, ma lui sarà sul punto di iniziare una nuova vita con Corinna.

Che Dio ci aiuti 7, diciannovesimo episodio: Suor Teresa mette nei guai Azzurra

L’ultima puntata di «Che Dio ci aiuti 7» inizierà con l’episodio intitolato «Dire, Fare, Impicciare» che vedrà Azzurra alle prese con la scoperta fatta sul passato di Sara. La novizia vorrebbe dire la verità e ne parlerà con Suor Teresa, la quale la frenerà. La Leonardi, però, non demorderà e così la nuova madre superiora del convento degli Angeli la metterà nei guai chiamando il Vescovo per informarlo della sua insubordinazione.

Nel frattempo, Sara rivivrà un ricordo molto doloroso e traumatico del suo passato legato alla verità che ha scoperto Azzurra. Come se non bastasse, la ragazza scoprirà che Marco, il giovane che sta frequentando, non è giunto ad Assisi per caso. Il ragazzo, dunque, è arrivato in città per un motivo ben preciso. Quale sarà? Staremo a vedere.

Che Dio ci aiuti 7, ventesimo episodio: Azzurra cerca conforto in Suor Angela

La serata proseguirà con l’episodio dal titolo «La ricerca della felicità» durante il quale Sara verrà a sapere una tragica notizia riguardante Elia. Nel frattempo, Suor Teresa avvertirà i Servizi Sociali e condannerà la scelta di Azzurra. La novizia sarà così disperata che cercherà conforto in Suor Angela e proverà a trovare dentro di se la forza per perdonare Suor Teresa e non giudicarla visto che è stata messa di fronte all’amore più puro ed avrà finalmente la possibilità di sanare il suo cuore ferito.

Intanto, Ludovica e Caterina, non essendo al corrente di quanto è successo, continueranno ad essere convinte che Sara ed Emiliano siano destinati a stare insieme. Peccato che il giovane psichiatra stia per iniziare una nuova vita con Corinna. Vi ricordiamo che l’ultima puntata stagionale di «Che Dio ci aiuti 7» va in onda giovedì 16 marzo su Rai 1 a partire dalle 21.25.