Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni 9 marzo 2023: una sconvolgente scoperta

Pubblicato il 8 Marzo 2023 alle 17:47

Ludovica farà una sconvolgente scoperta riguardo a sua madre e si ritroverà a prendere una decisione difficile.

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni 9 marzo 2023: una sconvolgente scoperta

La nona puntata (composta da due episodi) di Che Dio ci aiuti 7 andrà in onda giovedì 9 marzo 2023. In questo nuovo appuntamento, Ludovica farà una scoperta scioccante su sua madre e si ritroverà a dover prendere una decisione difficile. Nel frattempo, Suor Teresa continuerà a rimandare il momento di chiamare i Servizi Sociali per il piccolo Elia mentre Suor Costanza incontrerà un suo amico d’infanzia.

Che Dio ci aiuti 7, diciassettesimo episodio: Suor Teresa non riesce a lasciar andare Elia

La penultima puntata della fiction «Che Dio ci aiuti 7» prenderà il via con l’episodio intitolato «Sempre con te» durante il quale Suor Teresa continuerà a rimandare il momento di chiamare i Servizi Sociali per trovare una famiglia ad Elia. Azzurra sarà molto sorpresa dal cambiamento della religiosa, ma le chiederà quale sia secondo lei la scelta migliore per il bambino. Nel frattempo, Caterina e Ludovica attraverseranno momenti difficili.

La prima sarà molto nervosa per l’audizione al conservatorio mentre la seconda non riuscirà a trovare l’uomo che potrebbe scagionare sua madre. Intanto, Suor Costanza tornerà in convento per fare visita ad Azzurra e lì incontrerà un amico d’infanzia, Umberto, il quale la porterà a rivivere un evento del suo passato.

Che Dio ci aiuti 7, diciottesimo episodio: Ludovica fa una scoperta scioccante su sua madre

La serata proseguirà con l’episodio dal titolo «La forma dell’amore» nel corso del quale Elia incontrerà la sua nuova famiglia e sembrerà essersi rassegnato all’idea di lasciare il convento. Nel frattempo, Suor Teresa si metterà all’opera per portare in scena la recita finale del coro ’’l’infanzia di Gesù’’ e coinvolgerà nel progetto Emiliano, Sara, Corinna e Marco. Tutto ciò genererà gelosie e competizioni tra le due coppie. Poco dopo, Caterina, grazie al coro, avrà finalmente l’opportunità di essere considerata per il Conservatorio.

Ludovica, invece, farà una scoperta scioccante su sua madre e si ritroverà a dover fare una scelta difficile. Infine, Azzurra avrà una rivelazione sconvolgente su Sara e si chiederà quale sia la cosa giusta da fare. Riuscirà a capirlo? Vi ricordiamo l’appuntamento con la penultima puntata di «Che Dio ci aiuti 7» in onda giovedì 9 marzo su Rai 1 a partire dalle 21.25.