Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni 26 gennaio 2023: il ritorno di Carolina

Pubblicato il 25 Gennaio 2023 alle 17:30

Carolina, l’ex barista del Convento tornerà a sorpresa e Suor Costanza si preoccuperà per lei.

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni 26 gennaio 2023: il ritorno di Carolina

Che Dio ci aiuti 7 torna in onda con la terza puntata (composta da due episodi) giovedì 26 gennaio 2023. In questo nuovo appuntamento, Azzurra farà di tutto per conquistare Suor Teresa che è l’unica in grado di ristabilire l’ordine al Convento. Nel frattempo, Emiliano e Sara cercheranno di vendicarsi della ex del giovane mentre Carolina farà ritorno ad Assisi e Suor Costanza sospetterà che la ragazza nasconda un segreto.

Che Dio ci aiuti 7, quinto episodio: Azzurra vuole conquistare Suor Teresa

La terza puntata di Che Dio ci aiuti 7 si aprirà con l’episodio intitolato «Un lungo addio» durante il quale Azzurra scoprirà che l’unica persona in grado di far tornare tutto come prima al Convento è Suor Teresa. Per tale motivo, tenterà di conquistarla e per farlo si rivolgerà a Suor Costanza, in modo tale da chiederle consigli per diventare una suora perfetta. Nel frattempo, Suor Teresa si occuperà della ricerca che gli ha affidato sua sorella mentre Emiliano e Sara cercheranno il modo giusto di vendicarsi dell’ex del ragazzo.

Ludovica, poco dopo, scoprirà il vero motivo per il quale Ettore non vuole più avere nulla a che fare con lei. Azzurra e Cate, intanto, si intrometteranno nella storia familiare di un bambino del coro e riusciranno a trovare una soluzione che provocherà un cambio di prospettiva da parte di Suor Teresa.

Che Dio ci aiuti 7, sesto episodio: Carolina torna al Convento e fa preoccupare Suor Costanza

La serata andrà avanti con l’episodio dal titolo «Apri gli occhi» nel corso del quale Azzurra, nonostante cerchi di impegnarsi per conquistare Suor Teresa, continuerà a provare astio nei suoi confronti. Proprio per questo motivo, si divertirà a farle una serie di piccoli scherzi e vendette senza sapere che qualcuno la sta osservando. Nel frattempo, Sara ed Emiliano penseranno all’organizzazione del compleanno di Elia che si rivelerà essere una missione più complessa del previsto.

Poco dopo, in Convento, tornerà Carolina, l’ex barista dell’Angolo Divino. Suor Costanza, che è molto affezionata alla ragazza, nutrirà il sospetto che stia nascondendo un segreto. I sospetti della suora saranno fondati o si starà sbagliando? Non perdiamoci la terza puntata di Che Dio ci aiuti 7 in onda su Rai 1 giovedì 26 gennaio 2023 alle 21.20 per scoprirlo.