Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni 19 gennaio 2023: Suor Angela nei guai?

Pubblicato il 18 Gennaio 2023 alle 17:15

Suor Angela riceverà la visita del Vescovo che metterà in discussione il suo operato. Ecco le anticipazioni della seconda puntata di «Che Dio ci aiuti 7».

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni 19 gennaio 2023: Suor Angela nei guai?

Che Dio ci aiuti 7, dopo il boom di ascolti della prima puntata, torna in onda giovedì 19 gennaio 2023 con la seconda puntata (composta da due episodi) nella quale Suor Angela avrà più di un grattacapo. In questo appuntamento, la nostra protagonista, infatti, riceverà la visita del Vescovo che metterà in dubbio il suo operato. Nel frattempo, Azzurra sarà in crisi e cercherà di far tornare tutto come prima mentre Suor Teresa scoprirà un segreto su sua sorella.

Che Dio ci aiuti 7, terzo episodio: il Vescovo mette in dubbio l’operato di Suor Angela

La seconda puntata di Che Dio ci aiuti 7 inizierà con l’episodio intitolato «Restare o partire?» durante il quale Suor Angela riceverà la visita del Vescovo che metterà in discussione il suo operato. La religiosa, per distrarsi, deciderà di fare ciò che le riesce meglio, ovvero occuparsi delle sue ragazze. Cercherà di aiutare Ludovica ad essere più sciolta e proverà a convincere Cate ad affrontare il coro dei bambini.

Poi, insieme ad Emiliano, inizierà a pedinare Sara, la quale sembrerà essersi messa nei guai. Nel frattempo, Azzurra continuerà ad indagare per poter scagionare Suor Angela da qualunque tipo di colpa. Intanto, anche Suor Teresa farà delle personali indagini e scoprirà un segreto nel passato di sua sorella che la spingerà a restare ad Assisi più del previsto.

Che Dio ci aiuti 7, quarto episodio: Azzurra e le ragazze in crisi

La serata proseguirà con l’episodio dal titolo «Progetti» nel corso del quale Azzurra sarà davvero in crisi per via delle nuove dinamiche al Convento. La giovane sarà determinata a fare in modo che le cose tornino com’era prima. Dal canto suo, Suor Teresa cercherà di portare a termine la missione che gli ha affidato sua sorella per tornare quanto prima a Parigi. Nel frattempo, tutte le ragazze del Convento saranno in crisi.

Ludovica, infatti, si sentirà in colpa per come si è comportata con Ettore mentre Cate starà ancora cercando di comprendere cosa fare della sua vita. Intanto, Sara farà da baby-sitter ad Elia facendo arrabbiare Emiliano con i suoi modi ingenui. Vi ricordiamo che l’appuntamento con la seconda puntata di Che dio ci aiuti 7 è fissato per giovedì 19 gennaio 2023 su Rai 1 alle ore 21:20 circa.