Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni 23 febbraio 2023: Emiliano viene licenziato?

Pubblicato il 22 Febbraio 2023 alle 17:27

Emiliano verrà accusato di aver compromesso un trial farmacologico e rischierà di essere licenziato.

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni 23 febbraio 2023: Emiliano viene licenziato?

Che Dio ci aiuti 7 torna in onda giovedì 23 febbraio 2023 con la messa in onda della settima puntata (composta da due episodi). In questo appuntamento, Emiliano rischierà di essere licenziato per via di un’infamante accusa. Il giovane, poi, aiuterà segretamente Orietta Berti per degli attacchi di panico e scatenerà la gelosia di Sara. Nel frattempo, Ludovica e Cate decideranno di usare delle app di incontri per trovare l’amore, ma sarà tutto inutile.

Che Dio ci aiuti 7, tredicesimo episodio: Emiliano rischia di essere licenziato

Il primo episodio della settima puntata di Che Dio ci aiuti 7 si intitola «Fratelli e sorelle» e vedrà le speranze di Azzurra di vedere Emiliano e Sara diventare una coppia naufragare. Tra i due, infatti, non scorrere buon sangue e dopo gli ultimi accadimenti decideranno che è meglio restare soltanto buoni amici. Nel frattempo, anche Ludovica e Caterina avranno problemi amorosi e decideranno di usare un app per incontri, ma le cose non andranno come sperato.

I loro appuntamenti, infatti, si riveleranno del tutto fallimentari. Poco dopo, Emiliano verrà accusato di aver compromesso un trial farmacologico e per tale motivo rischierà di essere licenziato. Azzurra, però, si schiererà dalla sua parte e farà di tutto per scagionarlo da questa infamante accusa.

Che Dio ci aiuti 7, quattordicesimo episodio: Emiliano aiuta Orietta Berti e scatena la gelosia di Sara

La serata proseguirà con l’episodio dal titolo «Il mio angelo» nel corso del quale Suor Teresa darà un ultimatum ad Azzurra dicendole che entro 48 ore chiamerà l’assistente sociale per trovare una famiglia ad Elia. Nel frattempo, tra Emiliano e Sara ci sarà maretta ed i due dopo vari tira e molla decideranno di restare amici. Tuttavia, la ragazza quando sentirà lo psichiatra parlare a telefono con una donna dandole un appuntamento in hotel resterà scioccata.

Il giovane, intanto, andrà all’appuntamento e resterà senza parole quando si vedrà davanti Orietta Berti. La cantante dovrà fare un concerto ad Assisi, ma sta avendo attacchi di panico e dirà ad Emiliano di averlo chiamato in gran segreto perché non vuole che ciò diventi di dominio pubblico. Lo psichiatra capirà la situazione e dopo averle consigliate alcune tecniche per gestire l’ansia, andrà via dicendogli che può chiamarlo a qualsiasi ora, anche di notte.

L’artista lo prenderà in parola e non farà altro che scrivergli e Sara, vedendolo sempre al cellulare, diventerà molto gelosa e cercherà di scoprire chi sia la donna in questione. Il ragazzo, in realtà, andrà dalla Berti che il giorno dopo si presenterà da lui, in convento. Emiliano, capirà che l’origine della sua ansia è l’assenza di Osvaldo (il marito). Poco dopo la cantante uscirà dall’appartamento del giovane e sarà proprio lei a dire a Sara di non demordere. Nel frattempo, le ragazze daranno lezioni sulle donne ad Elia mentre Cate indagherà con Azzurra su Ettore.