Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni 21 febbraio 2023: Azzurra fa da cupido

Pubblicato il 20 Febbraio 2023 alle 18:28

Nella sesta puntata di «Che Dio ci aiuti 7», Azzurra cercherà di far mettere insieme Sara ed Emiliano.

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni 21 febbraio 2023: Azzurra fa da cupido

La sesta puntata di Che Dio ci aiuti 7 andrà eccezionalmente in onda martedì 21 febbraio 2023 e vedrà Azzurra nel ruolo di cupido. La giovane, infatti, cercherà di far sì che Sara ed Emiliano si mettano insieme, in quanto, convinta che siano la famiglia perfetta per Elia. Nel frattempo, Suor Costanza avrà paura dell’operazione a cui dovrà sottoporsi, mentre Ettore farà di tutto per evitare Ludovica.

Che Dio ci aiuti 7, undicesimo episodio: Azzurra cerca di far mettere insieme Sara ed Emiliano

La sesta puntata di Che Dio ci aiuti 7 si aprirà con l’episodio intitolato «La gara della vita» e vedrà Azzurra provare in tutti i modi a far passare del tempo insieme a Sara ed Emiliano. La giovane suora, infatti, sarà convinta che loro possano essere la famiglia perfetta per Elia. Nel frattempo, Cate sarà sempre più innamorata di Giuseppe e vorrebbe tanto intraprendere una relazione con lui, ma purtroppo le cose tra loro non si concretizzeranno.

Ettore, invece, presenterà i suoi genitori a Ludovica ed i due avranno un momento di vicinanza ed intimità. Intanto, Suor Costanza sarà terrorizzata dall’intervento a cui dovrà sottoporsi, ma grazie all’aiuto di Azzurra e alla storia di Eva, un’atleta non vedente, capirà che è importante non farsi fermare dalle proprie paure.

Che Dio ci aiuti 7, dodicesimo episodio: Emiliano si comporta in modo strano all’arrivo dei genitori

La serata andrà avanti con l’episodio dal titolo «Il senso di ogni cosa» nel corso del quale Azzurra proseguirà con il suo piano per far sì che Emiliano e Sara intraprendano una relazione amorosa. Suor Teresa si schiererà dalla sua parte, tuttavia metterà alla prova Sara per assicurarsi che davvero possa essere la madre ideale per il piccolo Elia. Nel frattempo, Ettore cercherà in tutti i modi di evitare Ludovica dopo il momento di intimità vissuto con lei, mentre Cate cambierà strategia e proverà a fare la sostenuta con Giuseppe.

Poco dopo, in convento arriverà la famiglia di Emiliano e ciò creerà non poco scompiglio. Lo psicologo, infatti, inizierà a comportarsi in modo strano per via del peso delle aspettative dei genitori e del confronto con il fratello Seba. Riuscirà a superare questo momento difficile? Non perdiamoci la puntata Che Dio ci aiuti 7 in onda il 21 febbraio 2023 su Rai Uno alle 21.20 per scoprirlo.