Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni quinta puntata 16 febbraio 2023

Pubblicato il 15 Febbraio 2023 alle 17:33

Azzurra e Suor Teresa collaboreranno ad una missione riguardante il piccolo Elia e si avvicineranno molto.

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni quinta puntata 16 febbraio 2023

Che Dio ci aiuti 7, dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo, torna in onda giovedì 16 febbraio 2023 su Rai 1 con la messa in onda della quinta puntata (composta da due episodi) che vedrà Azzurra e Suor Teresa avvicinarsi poco a poco. Le due, infatti, collaboreranno ad una missione riguardante Elia e ciò le porterà ad aprirsi una con l’altra. Nel frattempo, Emiliano non farà altro che chiedersi se è davvero felice mentre Suor Costanza cercherà di aiutare, ma finirà per fare soltanto guai.

Che Dio ci aiuti 7, nono episodio: Azzurra e Suor Teresa si avvicinano

La quinta puntata di Che Dio ci aiuti 7 si aprirà con l’episodio intitolato «La tua vocazione» e vedrà Azzurra e Suor Teresa collaborare per una missione riguardante Elia che non andrà a buon fine. Tuttavia, l’obiettivo comune le porterà ad avvicinarsi al punto tale che Azzurra rivelerà alla religiosa alcuni aspetti del suo passato e lei inizierà a guardarla sotto una luce nuova.

Nel frattempo, Emiliano non farà altra cosa che interrogarsi sulla sua vita chiedendosi continuamente se sia felice per davvero. Sara, che si sentirà in colpa per aver suscitato in lui l’atroce dubbio, proverà a compiacerlo per finta, ma poiché le bugie non possono mai durare a lungo, ben presto la verità verrà a galla. Intanto, in convento, arriverà Loredana, una donna la cui storia svelerà un segreto sul passato di Sara.

Che Dio ci aiuti 7, decimo episodio: Ludovica confusa sul suo percorso di vita

La serata andrà avanti con l’episodio dal titolo «Pro bono» nel corso del quale Ludovica continuerà ad essere molto confusa circa il suo percorso di vita. Azzurra, nel tentativo di aiutarla, deciderà di tenerla occupata con un caso pro bono. Nel frattempo, Suor Costanza tornerà in convento e proverà a rendersi utile, ma finirà per combinare soltanto guai.

Nel frattempo, Emiliano sarà impegnato con Elia, il quale gli chiederà di partecipare ad una gara di braccio di ferro per la giornata scolastica padre-figlio. Il giovane, inizialmente, sarà alquanto restio ad accettare, ma con l’aiuto di Sara proverà a scendere a patti con le sue paure per dare supporto al piccolo.