Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni 12 gennaio 2023: nuovi arrivi al convento

Pubblicato il 11 Gennaio 2023 alle 18:48

Nella prima puntata della settima stagione di «Che Dio ci aiuti» arriverà al convento una nuova suora, due ragazze ed un bambino.

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni 12 gennaio 2023: nuovi arrivi al convento

La settima stagione di Che Dio ci aiuti prenderà il via giovedì 12 gennaio 2023 con una puntata (composta da due episodi) ricca di novità. Ad Assisi arriveranno suor Teresa, Ludovica, Cate ed il piccolo Elia con sua mamma Luisa. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà in questo primo appuntamento della fiction in onda su Rai Uno alle 21:25.

Che Dio ci aiuti 7, primo episodio: arrivano suor Teresa, Ludovica, Cate, Luisa ed Elia

La prima puntata di Che Dio ci aiuti 7 si aprirà con l’episodio dal titolo «Giudizi universali» durante il quale, in assenza di suor Costanza, il convento sarò nelle mani di suor Angela. Quest’ultima, a causa di questa nuova responsabilità diventerà molto ’precisina’ e Azzurra soffrirà molto per questo cambiamento di carattere della sua mentore. Per tale motivo, la giovane cercherà un modo per «scuoterla» così che possa tornare quella di un tempo.

Nel frattempo, Emiliano sarà alle prese con l’organizzazione del suo matrimonio, ma anche con una paziente, Luisa, mamma del piccolo Elia di sei anni. Proprio questo caso porterà in convento una suora molto rigorosa, suor Teresa. Oltre a lei, arriveranno anche due nuove ragazze, Ludovica e Cate. Le due non potrebbero essere più diverse, ma hanno entrambe un segreto sul motivo per il quale sono finite ad Assisi.

Che Dio ci aiuti 7, secondo episodio: Suor Angela in preda ai sensi di colpa

La serata proseguirà con l’episodio intitolato «Sensi di colpa» che vedrà suor Angela in preda ai sensi di colpa per aver lasciato Luisa ed Elia insieme per un’ultima notte, visto quello che è successo. Il piccolo Elia, infatti, sarà portato temporaneamente in convento con Sara, la giovane che lo ha trovato. Nel frattempo, Azzurra cercherà un modo per allievare i sensi di colpa di suor Angela ed inizierà a sospettare di suor Teresa.

Infine, Emiliano, per via degli ultimi sviluppi della sua storia sentimentale, prenderà una decisione importante. Il giovane penserà bene di cambiare vita e diventare un bad boy. Lo farà davvero? Vi ricordiamo che la prima puntata di Che Dio ci aiuti 7 andrà in onda giovedì 12 gennaio 2023 in prima serata su Rai1. Inoltre sarà visibile in diretta streaming e in replica dopo la messa in onda sul sito Raiplay.it.