Che Dio ci aiuti 6, trama ultima puntata 11 marzo: Nico e Ginevra si sposano?

Pubblicato il 10 Marzo 2021 alle 18:00

I due giovani saranno in procinto di convolare a nozze, ma non è detto che ci riusciranno.

Che Dio ci aiuti 6, trama ultima puntata 11 marzo: Nico e Ginevra si sposano?

Che Dio ci aiuti 6, la popolare fiction con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, giungerà alla conclusione giovedì 11 marzo. In questo episodio, come rivelano le anticipazioni, ci sarà la partecipazione dell’attore turco Can Yaman molto amato dal pubblico femminile. La trama rivela che suor Angela scoprirà tutta la verità su suo padre Primo e non saprà se dirlo ad Erasmo.

La donna, poi scoprirà che il ragazzo nasconde qualcosa. Nel frattempo, Azzurra si sentirà una super suora mentre Carolina si comporterà in modo strano. Intanto, giungerà il giorno delle nozze di Nico e Ginevra, ma all’ultimo momento tutto potrebbe saltare.

Che Dio ci aiuti 6, trama 11 marzo: Suor Angela deve prendere una decisione importante

Le anticipazioni Che Dio ci aiuti 6 inerenti l’ultima puntata in onda giovedì 11 marzo, rivelano che suor Angela scoprirà tutta la verità su suo padre Primo ed i suoi ricordi riaffioreranno con forza. La religiosa, però, dovrà prendere una decisione molto importante, ovvero dire o no ad Erasmo ciò che ha scoperto. Nel frattempo, Nico sarà assorbito dai preparativi del matrimonio ed aiutarlo sarà Monica. Il ragazzo, a causa dello stress, avrà un brutto scherzo dal suo inconscio.

Intanto, Carolina assumerà un comportamento molto strano e ciò sembrerà avere a che fare con un mistero legato al suo passato. Poco dopo, Azzurra sarà impegnata a risolvere i problemi di Penelope e ad un certo punto si sentirà una super suora, ma poi l’arrivo di un bellissimo barista la manderà in crisi.

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni 11 marzo: Nico e Ginevra riusciranno a sposarsi?

Erasmo verrà a sapere tutta la verità su Primo, ma non farà una piega e ciò farà insospettire Suor Angela. La religiosa, infatti, inizierà a credere che il ragazzo stia nascondendo qualcosa. L’intuizione di suor Angela si rivelerà giusta, in quanto, Erasmo avrà in mente un piano. Nel frattempo, giungerà il tanto atteso giorno del matrimonio di Nico e Ginevra.

I due ragazzi sembreranno finalmente pronti a convolare a nozze, ma non mancheranno imprevisti che potrebbe mandare tutto all’aria. Il loro amore sarà più forte di tutto? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti per sapere come andrà a finire.


ARGOMENTI: Elena Sofia Ricci