keyboard_arrow_up

Che Dio ci aiuti 6, trama nona puntata 25 febbraio: una sconcertante verità

Pubblicato il 24 Febbraio 2021 alle 20:10

Suor Angela farà una scoperta sconcertante che rischierà di incrinare nuovamente il rapporto con suo padre.

Che Dio ci aiuti 6, trama nona puntata 25 febbraio: una sconcertante verità

La nona puntata di Che Dio ci aiuti 6 in onda questa sera 25 febbraio, vedrà al centro delle vicende il rapporto tra Suor Angela e suo padre Erasmo. La religiosa, come rivelano le anticipazioni relative a questo episodio, apprenderà una sconcertante verità che rischierà di incrinare nuovamente e forse definitivamente il rapporto con suo padre Primo.

Nel frattempo, quest’ultimo dovrà essere sottoposto ad un intervento ai reni e l’unica speranza sembrerà essere Erasmo, il quale, però, non sembrerà disposto a sottoporsi ai test di compatibilità. Intanto, Azzurra vorrebbe che Monica adottasse Penny, ma lei si ritroverà a doversi occupare di Edo, il figlio del suo ex. Infine, Niko affronterà un nuovo caso ed Azzurra non vorrà confessare il suo peccato suor Costanza.

Che Dio ci aiuti 6, trama 25 febbraio: Primo dovrà essere operato ai reni

Le anticipazioni Che Dio ci aiuti 6 riguardanti la puntata di stasera rivelano che Primo dovrà subire un intervento a causa di un forte dolore ai reni e l’unica speranza per lui è quella di trovare un donatore. La speranza, in realtà, sarebbe Erasmo, il quale, però, non sembrerà avere nessuna fretta per sottoporsi agli esami di compatibilità.

Ciò spingerà suor Angela a dubitare di lui dopo averlo rimproverato. Nel frattempo, Azzurra si convincerà che Monica potrebbe essere una buonissima madre adottiva e così spingerà Penny tra le sue braccia. La ragazza, però, dovrà occuparsi di Edo, il figlio del suo ex che è arrivato da poco al convento. Nico, però, non sarà molto felice di ciò.

Che Dio ci aiuti 6, spoiler 25 febbraio: Suor Angela apprende una sconcertante verità

Primo sarà sul punto di essere sottoposto ad un delicato intervento ai reni quando suor Angela apprenderà una sconcertante verità su di lui che potrebbe incrinare un’altra volta il suo rapporto con il genitore. Nel frattempo, Niko dovrà affrontare una nuova causa che vedrà il coinvolgimento della sorella Miriam.

Intanto, Azzurra non vorrà confesserà un peccato che ha commesso a suor Costanza, ma non sarà poi così semplice da nasconderglielo. Di cosa si tratterà? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e gustarci la puntata Che Dio ci aiuti 6 di stasera per scoprirlo. Leggi anche: Anticipazioni The Good Doctor 4 e The Resident 2 di venerdì 26 Febbraio


ARGOMENTI: Elena Sofia Ricci