Cecilia Rodriguez incinta? Pancino sospetto dopo malore avuto (FOTO)

Pubblicato il 18 Ottobre 2022 alle 11:22

Gravidanza sospetta di Cecilia Rodriguez: è incinta davvero? Cosa è emerso nelle ultime ore sulla fidanzata di Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez incinta? Pancino sospetto dopo malore avuto (FOTO)

Continua a rimbalzare la notizia relativa alla presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen sembrerebbe essere in attesa del suo primo figlio e ci sarebbero dei motivi validi che fanno pensare che potrebbe trattarsi di un qualcosa di vero. Insieme al compagno Ignazio Moser, ha dichiarato sempre di voler mettere su famiglia pensando anche al coronamento dell’amore con la celebrazione delle nozze. Nelle ultime ore è esploso il gossip, l’ennesimo, su Cecilia Rodriguez incinta. Ospite ad un evento, l’argentina ha indossato un abito nero elegante e aderente nella zona della pancia, mettendo in evidenza un pancino sospetto. Potrebbe avere un po’ di gonfiore addominale o è in dolce attesa?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in attesa del primo figlio? Il gossip

Dopo aver visto le immagini, in molti concordano sulla notizia ’Cecilia Rodriguez incinta’. Mettendo insieme tutti i pezzi, compreso quanto successo alla sorella di Belen nelle ultime settimane, potrebbe essere in corso la prima gravidanza. Di recente la fidanzata di Ignazio Moser si è presa una piccola pausa dai social dando forfait anche ad alcuni eventi pubblici per un malore non meglio specificato.

In questo periodo l’ex ciclista è al centro del gossip con Antonella Fiordelisi: non solo Stefano De Martino, ma pare che la concorrente del GF Vip abbia avuto un flirt con il compagno di Cecilia. Il padre della ragazza ha svelato a DiPiù:

"Era il 2017 e Ignazio aveva fatto di tutto per conoscere Antonella dopo averla vista sui social. Devo ammettere che a mia figlia lui piaceva, ma non era innamorata, invece lui era pazzo di lei. A un certo punto mia figlia ha voluto chiudere i ponti"

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez senza freni: svelati dettagli intimi

Di recente ospite a Le Iene, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto alcune rivelazioni circa la vita privata e intima. La coppia ha svelato alcune abitudini a letto, dalla frequenza dei rapporti fino alla posizione preferita. Il posto più strano in cui l’hanno fatto è stato il camerino di Mattino Cinque. Una rivelazione non proprio inedita: Cecilia e Ignazio l’avevano già dichiarato nel 2017 alla trasmissione di Davide Parenti.