Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser matrimonio: quando, location e testimoni

Pubblicato il 17 Novembre 2022 alle 13:11

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono alle prese con l’organizzazione del loro matrimonio. In queste ore sono emerse informazioni sulla data, la location, i testimoni, i paggetti e tanto altro.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser matrimonio: quando, location e testimoni

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede a gonfie vele. Un po’ di settimane fa, i due hanno pubblicato mediante i loro account social i video inerenti la proposta di matrimonio che il giovane ha fatto alla sua compagna. Con tale gesto, dunque, i due hanno annunciato le loro intenzioni di sposarsi e di creare basi solide per la loro famiglia.

In queste ore, sul magazine Di Più Tv sono trapelate delle interessanti informazioni e curiosità in merito all’evento che vedrà come protagonista assoluta la sorella di Belen Rodriguez. Stando a quanto emerso, pare proprio che le nozze siano imminenti in quanto si celebreranno nel 2023. Ma vediamo cos’altro è emerso.

Matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: quando e dove si sposeranno

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno annunciato il loro matrimonio e presto coroneranno il loro sogno d’amore. In attesa di scoprire se i recenti rumor su un’ipotetica gravidanza da parte della donna siano veri, sono trapelate notizie in merito al giorno delle nozze.

Stando a quanto emerso, i due si sposeranno nel 2023. Al momento non si sa ancora ufficialmente la data del matrimonio, tuttavia, pare sarà nei mesi più caldi del prossimo anno. L’intenzione di Cecilia, infatti, sembra sia quello di sposarsi in estate. In merito alla location, invece, la sorella di Belen ha scelto Trento, ne pressi dell’azienda vinicola in cui lavora la famiglia di Ignazio Moser.

Cecilia e Ignazio sono alla ricerca anche della chiesa all’interno della quale celebrare il matrimonio e, a quanto pare, la scelta ricadrà su di una struttura situata tra i boschi. L’intento della Rodriguez, infatti, sembrerebbe essere quello di dare luogo ad una cerimonia indimenticabile, che renderà partecipi amici, parenti e anche qualche volto del mondo dello spettacolo.

Chi saranno testimoni, paggetti e damigelle al matrimonio di Cecilia e Ignazio

Inoltre, sono trapelate informazioni anche per quanto riguarda testimoni e paggetti. I primi saranno sicuramente Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ricordiamo che la showgirl si è proposta per ricoprire tale ruolo anche attraverso i social un po’ di tempo fa.

Tra i paggetti e damigelle, invece, non mancheranno certamente Santiago e la piccola Luna Marì. Ad ogni modo, è probabile che all’elenco si aggiunga anche qualche nipotino di Ignazio. Oltre al matrimonio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno come obiettivo anche quello di mettere su famiglia.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez