Cecilia Rodriguez dettagli spinti all’addio al nubilato: reazione Ignazio
Cecilia Rodriguez è partita con sua sorella Belen e le sue amiche di una vita per festeggiare l’addio al nubilato. Ecco cosa sta succedendo.
Come ogni futura sposa che si rispetti, anche Cecilia Rodriguez sta festeggiando il suo addio al nubilato. Per l’occasione, le amiche e sua sorella Belen Rodriguez, che sembrava pronta per un talent show, hanno pensato bene di fare le cose in grande. Il gruppetto, infatti, è partito alla volta di una meta che, in un primo momento, doveva essere segreta, ma che in seguito è trapelata, per trascorrere gli ultimi giorni di Cecilia da nubile. La futura sposa e le sue amiche sono volate alla volta dell’Andalusia, splendida regione del sud della Spagna. Attraverso i social stanno trapelando i video e le immagini di parte di quelli che sono i festeggiamenti in cui le ragazze si stanno cimentando. Tra i vari elementi emersi, sono spuntati fuori anche dei dettagli abbastanza spinti che stanno generando un certo sgomento sul web. Come la starà prendendo Ignazio Moser?
Il folle addio al nubilato di Cecilia Rodriguez: cosa sta succedendo
Cecilia Rodriguez pare si stia dando alla pazza gioia per il suo addio al nubilato. Il prossimo 30 giugno convolerà a nozze con il suo amato Ignazio Moser, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello, e i due coroneranno il loro sogno d’amore. Prima di ogni matrimonio che si rispetti, però, i futuri sposi devono concedersi qualche momento goliardico da trascorrere senza il futuro marito o la futura moglie. Ebbene, a tal proposito, ha cominciato Cecilia. Le sue amiche le hanno organizzato un viaggio in Spagna all’insegna del divertimento, dei balli sfrenati e dei dettagli osé.
Tanto per cominciare, durante una cena, le accompagnatrici di Cecilia Rodriguez le hanno fatto portare un piatto contenente della carne, un contorno e un wurstel con una forma inequivocabilmente fallica. In seguito, poi, la festeggiata si è lasciata andare a balli sfrenati e momenti goliardici in compagnia di sua sorella e delle sue amiche. Ad un certo punto, poi, la giovane ha dato luogo ad una sorta di spogliarello, dove è rimasta solamente con un succinto bikini bianco e il velo sulla testa. Come se non bastasse, poi, a bordo piscina, le ragazze hanno accolto la Rodriguez con una bella e spinta scritta, ovvero: «Lo stesso ucce**o per sempre».
La reazione di Ignazio Moser ai festeggiamenti di Cecilia
I festeggiamenti, però, non sono affatto finiti qua. Tutta l’allegra combriccola continuerà a divertirsi ancora per qualche giorno e, certamente, ce ne saranno da vedere delle belle. Nel frattempo, i festeggiamenti di Ignazio Moser non sono ancora cominciati. Il ragazzo, infatti, non ha ancora mostrato alcun contenuto inerente il suo addio al celibato che, al momento, non si sa quando e dove verrà celebrato. Cecilia Rodriguez, dal canto suo, sta provando a rendere un minimo partecipe il suo futuro sposo di quello che sta facendo. Questa notte, infatti, la donna lo ha videochiamato e gli ha mostrato alcuni «simpatici» gadget che le hanno dato le sue amiche. Ignazio, però, almeno stando a quanto emerso dallo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, è sembrato alquanto divertito dalla cosa. Sarà davvero così?
Notizie
Potrebbero interessarti