Belen e Nina Moric a Ballando con le Stelle? Sganciata la bomba

Pubblicato il 9 Maggio 2024 alle 14:48

Fermento a Ballando con le Stelle per la scelta del cast, sono spuntati due nomi bomba in contrasto tra loro: Milly Carlucci pronta a portare trash nella nuova edizione

Belen e Nina Moric a Ballando con le Stelle? Sganciata la bomba

Milly Carlucci è alle prese con la definizione degli ultimi dettagli che riguardano il nuovo show Rai chiamato L’AcchiappaTalenti, fortemente ostacolato da Mediaset. Nel frattempo, però, è anche impegnata con le trattative inerenti al cast per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, prevista come sempre in autunno. I nomi in lizza sono svariati, alcuni dei quali decisamente forti e inaspettati.

Stando a quanto rivelato da Alberto Dandolo nella sua rubrica per il magazine Oggi, pare proprio che in cima alla lista ci sia Belen Rodriguez. Il nome della donna è stato tirato in ballo in più occasioni nel programma di Milly Carlucci, ma fino a questo momento le trattative non sono mai andate in porto. Quest’anno, invece, pare che le cose andranno diversamente a causa di una certa contingenza di eventi favorevoli che si sono verificati. Ma non è tutto, oltre a Belen potrebbe prendere parte al programma anche una sua rivale storica in amore, ovvero, Nina Moric.

Colpi di scena a Ballando con le Stelle: Belen Rodriguez e Nina Moric rivali?

Per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci potrebbe avere in serbo un colpaccio per tutti i telespettatori appassionati della trasmissione. La prossima edizione del talent show si prospetta davvero infuocata, soprattutto per quanto riguarda la scelta dei concorrenti che si metteranno in gioco, si cimenteranno nelle prove di ballo e accetteranno di essere giudicati dai pungenti giurati. La notizia più interessante al momento riguarda la possibile partecipazione alla trasmissione di due donne, che nella vita sono sempre state piuttosto ostili l’una all’altra, ovvero, Belen Rodriguez e Nina Moric.

Le due showgirl, dunque, potrebbero trovarsi a gareggiare l’una contro l’altra, pronte a sferrarsi stoccate a colpi di bachata, walzer e cha cha cha. Specie per quanto riguarda la showgirl argentina, pare che le trattative siano in via di chiusura. Questo sarebbe possibile in questo periodo, contrariamente a quanto accaduto in passato, in quanto la Rodriguez è decisamente più libera dagli impegni con le altre reti. Una volta terminato il sodalizio con Mediaset, e terminati i rapporti lavorativi con Tu Si Que Vales e Le Iene, la donna sembrerebbe pronta a cimentarsi in questa nuova avventura. Curiosa, inoltre, la reazione di Selvaggia Lucarelli.

Belen si sta già preparando per Ballando? La Moric torna alla ribalta

Pare che anche Belen Rodriguez sia molto propensa a prendere parte a Ballando con le Stelle. In questo periodo, infatti, la donna ha pubblicato anche dei contenuti sui suoi social in cui si è mostrata alle prese con delle lezioni di ballo. Questo, alla luce delle recenti indiscrezioni, sembra essere una prova ulteriore a favore del molto probabile sbarco della protagonista nel tanto atteso programma del sabato sera di Rai1. Belen, dunque, sembrerebbe essere a un passo dall’ingresso nel format. Per quanto riguarda Nina Moric, anche lei sembrerebbe essere molto vicina a cimentarsi in questa esperienza. Per lei sarebbe una sorta di rinascita, considerando che, ormai, sono diversi anni che è totalmente sparita dal mondo della televisione.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Milly Carlucci - Belén Rodríguez