Cast Capodanno in Musica su Canale 5: tutti gli ospiti di Federica Panicucci

Pubblicato il 19 Dicembre 2022 alle 13:39

Ecco chi saranno i cantanti che accompagneranno i telespettatori di Canale 5 nel passaggio al nuovo anno: tutte le anticipazioni

Cast Capodanno in Musica su Canale 5: tutti gli ospiti di Federica Panicucci

Mancano pochi giorni al Capodanno 2023 e anche le reti televisive si stanno preparando per questa ricorrenza attesissima. Su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Capodanno in Musica, il concertone che traghetterà il pubblico nel nuovo anno. A condurre la serata sarà, per la quinta volta, Federica Panicucci.

Negli ultimi anni il programma è stato presentato in diverse località d’Italia: la prima edizione è andata in onda da Rimini, la seconda da Bologna; le ultime tre edizioni, invece, da Bari. Quest’anno l’evento si sposterà a Genova in Piazza De Ferrari. Chi sono i cantanti di Capodanno in Musica?

Capodanno in Musica: ospiti anche i ragazzi di Amici 22

Il prossimo 31 dicembre, sul palco di Capodanno in Musica saranno ospiti i ragazzi di Amici 22. Naturalmente non tutti; nelle scorse settimane soltanto tre hanno vinto la possibilità di presenziare a questo evento: Angelina, Cricca e Rita.

Angelina, figlia di Mango, ha superato con merito e talento la sfida per entrare a far parte dell’attuale edizione del talent di Maria De Filippi. I telespettatori non hanno visto di buon occhio il suo arrivo, tacciandola come raccomandata essendo ’figlia di’. La stessa cosa è successa lo scorso anno con LDA; il figlio di Gigi D’Alessio, invece, è riuscito ad affermarsi tanto da risultare l’allievo di Amici 21 con più certificazioni di vendite discografiche a differenza del vincitore Luigi Strangis e degli altri suoi compagni di avventura.

Cricca di Amici 22 è sin dall’inizio nell’attuale edizione ed è stato voluto fortemente sia da Arisa che da Lorella Cuccarini. Rita di Amici 22, invece, si esibirà sul palco di Capodanno in Musica in una performance di ballo. Scelta da Alessandra Celentano, anche lei come Cricca è nella Scuola sin dallo scorso 18 settembre. Ad oggi il suo percorso è entrato spesso in crisi e ha anche rischiato di uscire dal programma.

Capodanno in Musica anticipazioni e cast: i cantanti che saranno a Genova

Sarà un cast stellare per il Capodanno di Genova. È tutto pronto per il grande evento di piazza De Ferrari che verrà sul palco Annalisa, Anna Tatangelo, Baby K e Patty Pravo. Tanti altri cantanti saranno ospiti di Federica Panicucci a Capodanno in Musica, come Rovazzi, Rocco Hunt, The Kolors, Big Boy, Blind, Eewin, Fausto Leali, Follya, Gemelli Diversi, GionnyScandal, Ivana Spagna, Luigi Strangis, Mamacita, Riki, Roby Facchinetti. Dopo la squalifica per bestemmia da Grande Fratello Vip, al concerto si esibirà anche Riccardo Fogli. Boomdabash, Rkomi, La Rappresentante di Lista e Gigi D’Alessio si esibiranno dalle piazze di Barie Matera.