Carolyn Smith, messaggio inaspettato a Milly Carlucci: «Sei...»

Pubblicato il 16 Agosto 2022 alle 16:55

Carolyn Smith ha lanciato un messaggio del tutto inaspettato a Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle dove lei veste i panni di giudice.

Carolyn Smith, messaggio inaspettato a Milly Carlucci: «Sei...»

Lo staff di Ballando con le Stelle 2022 sta scaldando i motori: tra poco più di un mese, lo show danzante di Rai1 tornerà in scena con una nuova e scoppiettante stagione. Nel frattempo, Milly Carlucci ha mandato un messaggio ai suoi fan e la giudice Carolyn Smith non ha potuto fare altro che commentare.

Carolyn Smith: messaggio inaspettato a Milly Carlucci

Sabato 8 ottobre 2022 debutta la nuova stagione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci, conduttrice e direttrice artistica dello show danzante, ha ammesso di aver provinato diversi personaggi, ma non tutti entreranno a far parte del cast. Nel frattempo, ha lanciato sui social un messaggio ai fan:

"Vi voglio augurare una giornata bellissima piena di gioia di serenità di sorrisi e soprattutto che questo periodo, che spero sia di riposo, sia un bel periodo per ricaricarci prima di iniziare tutto quanto da capo appena si riprende a lavorare".

La Carlucci, in attesa di tornare in onda con Ballando, si sta godendo le ultime settimane di vacanza. A rispondere alle sue parole, con un commento del tutto inaspettato, è stata Carolyn Smith. La giudice dello show danzante di Rai1 ha esclamato: «Adoro il tuo look, sei rock».

Mentre Milly si divide tra relax e lavoro, la coreografa sta ricaricando le energie in Sardegna. La sua vacanza, purtroppo, è stata segnata dalla pioggia, ma Carolyn non si è lasciata abbattere. «C’è tanta pioggia ma tanto calore», ha dichiarato la Smith via Instagram.

Ballando con le Stelle 2022: novità in arrivo

Tralasciando lo scambio di battute tra Carolyn e Milly, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha assicurato che la stagione 2022 sarà ricca di novità. Ovviamente, non si è sbilanciata più di tanto, ma ha ammesso: «Abbiamo tantissimo entusiasmo, ci guida come se fosse il combustibile di un razzo».

Per ora, non abbiamo molte indiscrezioni sullo show danzante di Rai1, ma la giuria dovrebbe essere stata riconfermata in toto. La Smith, almeno, farà di certo parte della squadra di Milly. «Tra poco ci saranno delle novità, delle cose», ha sottolineato la Carlucci.

Pertanto, non possiamo fare altro che attendere qualche news in più. Tra qualche giorno, la presentatrice dovrebbe presentare in modo ufficiale il cast di Ballando con le Stelle 2022. Ricordiamo che la prima puntata del talent, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, è fissata per sabato 8 ottobre su Rai1. Leggi anche: Rai contro Mediaset: tutte le sfide in tv dell’autunno 2022


ARGOMENTI: Milly Carlucci - Ballando con le stelle