Ballando con le stelle, alcuni concorrenti saranno «favoriti»? Milly svela tutto

Pubblicato il 4 Ottobre 2022 alle 10:40

Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del debutto della nuova edizione di Ballando con le stelle, di sabato 8 ottobre. La conduttrice ha fatto delle confessioni su alcuni concorrenti inaspettati.

Ballando con le stelle, alcuni concorrenti saranno «favoriti»? Milly svela tutto

Sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni è presente un’intervista rilasciata da Milly Carlucci a un passo dal ritorno su Rai 1 di Ballando con le stelle. L’edizione di quest’anno del talent show si prospetta davvero ricca di colpi di scena, soprattutto per il cast estremamente variegato di concorrenti.

Tra di essi ci sono anche dei volti del tutto inaspettati, che in molti si chiedono come abbia fatto lo staff a convincere. Ebbene, sulla faccenda è intervenuta la presentatrice. Milly, infatti, ha svelato che specie per Giampiero Mughini ed Enrico Montesano ci sono state delle accortezze. Affinché accettassero di prendere parte al programma, infatti, gli autori hanno promesso loro che non verranno forzati in nessun modo e ne verrà esaltata solo l’immagine migliore.

Milly Carlucci svela: come ha fatto a convincere alcuni concorrenti a partecipare a Ballando con le stelle

Sabato 8 ottobre, su Rai 1, si apriranno i battenti della nuova edizione di Ballando con le stelle. Il talent show di Milly Carlucci presenta un cast davvero d’eccezione, con tanti volti del tutto inaspettati. La conduttrice, infatti, nel corso di un’intervista ha svelato come ha fatto a convincere alcuni esponenti a prendere parte alla trasmissione. Specie per quanto riguarda Gabriel Garko e Iva Zanicchi, l’opera di convincimento è stata alquanto impegnativa. A tal proposito, la Carlucci ha rivelato:

"Garko mi ha fatto penare per 15 anni e anche con la Zanicchi ci siamo parlate per diverso tempo".

Per convincere Mughini e Montesano, invece, Milly ha svelato di aver adoperato una strategia differente. Nello specifico, ha promesso loro di non forzarli in alcun modo. Inoltre, entrambi sono perfettamente consapevoli che gli autori faranno il possibile per far sì che trapeli di loro l’immagine più lodevole.

I cambiamenti apportati quest’anno a Ballando con le stelle

Milly Carlucci, oggetto di alcune confessioni di Raimondo Todaro, è poi passata a commentare la giuria. Al suo interno ci sarà, ancora una volta, Selvaggia Lucarelli, che stavolta si troverà a giudicare anche il suo compagno, che è tra i concorrenti. A tal proposito, la conduttrice ha detto che teme che l’opinionista possa trattare Lorenzo Biagiarelli in modo davvero rigido proprio per non lasciar trapelare che abbia una preferenza nei suoi riguardi.

Anche il cast dei ballerini è stato rinnovato. Questa scelta è stata dettata soprattutto dalla necessità di adeguarsi ai tempi che cambiano. Adesso, infatti, occorrono ballerini versatili, che sappiano spaziare tra stili del tutto differenti e sappiano intrattenere il pubblico in ogni situazione. Infine, quest’anno nella giuria popolare ci saranno due ex ballerini professionisti, ovvero, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. I due avranno proprio il compito di difendere la posizione delle coppie dicendo quelle cose che, di solito, i maestri non dicono davanti ai giudici quando sono in gara.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Milly Carlucci