C’è Posta Per Te, Valentina e Corrado tornati insieme dopo la busta chiusa?

Pubblicato il 28 Gennaio 2023 alle 23:51

Rapporti clandestini solo perché «nessuno è fatto di pietra» ma Corrado chiude la busta: è tornato insieme a Valentina dopo C’è Posta Per Te?

C’è Posta Per Te, Valentina e Corrado tornati insieme dopo la busta chiusa?

Durante la quarta puntata di C’è Posta Per Te Valentina ha tentato di recuperare il rapporto con il marito Corrado. La donna, originaria di Noto, per un anno ha scritto ad un altro uomo senza mai avere avuto nessun contatto fisico, ma Corrado ha deciso di abbandonare il tetto coniugale e chiedere la separazione. Da quando è andato via di casa ogni tanto si incontrano per avere rapporti intimi di nascosto da tutti. Grande polemica sui social dopo che Maria De Filippi ha svelato che Corrado è all’antica e voleva che Valentina fosse solo moglie e madre. Tuttavia, la donna è riuscita ad emanciparsi prendendo il diploma di guida turistica e a laurearsi.

C’è Posta Per Te, Corrado contestato: è ritornato con la moglie Valentina?

La storia di Valentina e Corrado a C’è Posta Per Te ha fatto particolarmente discutere sui social. La donna ha chiesto perdono al marito, ma lui non ha voluto sentire ragioni: "Sono stato un buon marito, un buon padre, non è mai mancato nulla e non mi riferisco alle cose materiali". Maria De Filippi ha focalizzato l’attenzione sul fatto che Valentina si sia sentita oppressa (per questo motivo ha instaurato un contatto con un altro uomo) e non accettata nella sua voglia di evolversi; Corrado ha replicato: "Non è così, io l’ho sempre assecondata in tutto quello che ha fatto. Non credo a lei e a quello che dice, non ho più fiducia in lei ed è una cosa brutta".

Dopo C’è Posta Per Te Corrado e Valentina sono tornati insieme? La risposta è no. I due continuano a condurre vite separate e la risposta arriva direttamente dai social. Continua ad esistere un profilo di coppia ma non vi sono aggiornamenti dal 2021. Nel profilo personale, invece, Corrado ha scritto nello stato sentimentale di essere separato.

Maria De Filippi si espone sui rapporti di nascosto tra Corrado e Valentina

Durante la puntata, Valentina ha sottolineato che gli incontri di nascosto con l’ex marito avvengono in campagna, ma Corrado si è fatto sfuggire qualcosa che ha creato non poca discussione su Twitter: "Nessuno di noi è fatto di pietra. Non la amo più? Non lo so". Maria De Filippi ha continuato dicendo: "Guarda che se stai con tua moglie non è che perdi la dignità". A distanza di mesi dalla registrazione di C’è Posta Per Te, ad oggi non sappiamo se gli incontri clandestini tra gli ex coniugi ci siano ancora. L’unica cosa certa è che non sono tornati insieme.


ARGOMENTI: C’è posta per te