Irama a C’è Posta Per Te, Charlize Theron ospite: colpo di Maria De Filippi

Pubblicato il 27 Gennaio 2023 alle 14:44

Ospiti e anticipazioni C’è Posta Per Te 28 gennaio 2023: Maria De Filippi chiama Irama e Charlize Theron

Irama a C’è Posta Per Te, Charlize Theron ospite: colpo di Maria De Filippi

Sabato 28 gennaio 2023 andrà in onda la quarta puntata di C’è Posta Per Te in prima serata su Canale 5. Il programma di Maria De Filippi regalerà storie emozionanti e divertenti. Dopo Stefano De Martino e Massimo Ranieri nella precedente puntata, saranno ospiti Irama e Charlize Theron. Non è la prima volta che entrambi mettono piede nello studio di C’è Posta Per Te. Grande attesa, in particolare, per la Theron che ritornerà a distanza di nove anni dalla sua prima partecipazione. Era il 2014 quando Maria De Filippi la chiamò a sedere al di là della fatidica busta.

Charlize Theron a C’è Posta Per Te: cosa sappiamo dalle anticipazioni

Come già svelato in anteprima alcune settimane fa, Charlize Theron a C’è Posta Per Te sarà protagonista di una storia decisamente emozionante. La registrazione è avvenuta lo scorso agosto quando l’attrice si trovava a Roma in occasione di The Old Guard 2, la serie Netflix sequel del film d’azione realizzato nel 2020. Con lei anche Uma Thurman. Nella Capitale le due dive si sono rese protagoniste di una scena di combattimento che è finita con un abbraccio e tante risate. Sicuramente la sua presenza da Maria De Filippi verrà apprezzata dal pubblico a casa. D’altronde C’è Posta Per Te continua a volare sia in share che in telespettatori, confermandosi una certezza nel palinsesto di Canale 5. Certo, i numeri scenderanno sabato 11 febbraio quando dovrà sfidare la finale del Festival Sanremo, sfida che la De Filippi reputa ingiusta.

C’è Posta Per Te: Maria De Filippi chiama Irama ospite in studio

Farà ritorno anche Irama a C’è Posta Per Te. Il cantautore, che ad oggi ha ottenuto ben 40 dischi di platino e 5 dischi d’oro (corrispondenti a quasi 3.000.000 unità di vendita certificate dalla FIMI), continua a riscuotere successo con A L I, il brano estratto dalla versione deluxe de Il Giorno in cui ho smesso di Pensare. L’album si è piazzato nella top 5 dei più venduti del 2022. La canzone ha un testo introspettivo in cui il ragazzo si rivolge ad una persona che non è più qui tra noi e alla quale promette di continuare a ballare e che troverà la forza di dimenticare e andare avanti. A C’è Posta Per Te sarebbe prevista l’esibizione in studio da parte di Filippo Maria Fanti al termine della storia che lo vedrà protagonista di una sorpresa.


ARGOMENTI: C’è posta per te