C’è Posta Per Te storie finte? Chi lavora per Maria De Filippi svela tutto

Pubblicato il 5 Febbraio 2023 alle 15:35

Le storie di C’è Posta Per Te sono vere o finte? Ecco cosa è stato svelato dal dietro le quinte della trasmissione dI Canale 5

C’è Posta Per Te storie finte? Chi lavora per Maria De Filippi svela tutto

Continua a trionfare negli ascolti tv C’è Posta Per Te. La quinta puntata della nuova stagione, andata in onda sabato 4 febbraio 2023, ha dovuto fare i conti contro la finale di Tali e Quali 2023 che ha chiuso in salita. Il people show ha totalizzato il 29% di share pari a 4.472.000 spettatori; Carlo Conti ha conquistato 3.676.000 spettatori e uno share del 22.1%. Il programma di Maria De Filippi continua a raccogliere consensi; dalla prima puntata, andata in onda nel 2000 e per ben venticinque edizioni, è entrato nelle case degli italiani in punta di piedi dando un senso di assoluta certezza. Il segreto del successo? Avere mantenuto invariata la formula. La trasmissione per la conduttrice è come un figlio: cura tutto nei minimi particolari e la scelta delle storie di C’è Posta Per Te è sua.

Storie di C’è Posta Per Te sono finte? Ecco cosa è stato rivelato

A dare man forte a Maria De Filippi vi sono i personaggi famosi che si prestano per le sorprese. Le storie di C’è Posta Per Te non sono finte ma vere. Al settimanale DiPiù Tv, dal dietro le quinte hanno raccontato che non c’è nessuna finzione, "le storie non sono fiction e anche per questo motivo una grande attrice come Charlize Theron ha voluto fortemente tornare a far parte della trasmissione". Spesso capita che le stelle americane facciano visita alle trasmissioni che vanno in onda in Europa e C’è Posta Per Te è un programma storico al quale fa piacere partecipare. La fama della De Filippi e delle sue trasmissioni non conosce confini.

Maria De Filippi difende C’è Posta Per Te: non ci sono fregature

La missione preferita di Maria De Filippi è quella di mettere pace tra persone che non si parlano più e lei quasi sempre riesce nell’intento. Nell’ultima puntata trasmessa su Canale 5 ha fatto molto discutere la storia di Graziana e Domenico. La conduttrice ha compiuto l’ennesimo miracolo convincendo la donna ad aprire la busta e a perdonare un tradimento. Il people show è una sorta di servizio pubblico dei sentimenti e, in più occasioni, la padrona di casa ha rivelato che "è come una cioccolata calda, rassicurante. La gente sa che lì non ci sono fregature". I Vip fanno a gara per andare a C’è Posta Per Te e regalare un sorriso a chi ha perso una persona cara o a chi ha sconfitto una malattia e vuole ricominciare a vivere.


ARGOMENTI: C’è posta per te