C’è Posta Per Te, Graziana tradita contro Domenico: «Aveva il fiocchettone?»

Pubblicato il 4 Febbraio 2023 alle 23:43

Graziana demolisce Domenico dopo essere stata tradita ma, nonostante ciò, i due sono tornati insieme: cosa è successo a C’è Posta Per Te

C’è Posta Per Te, Graziana tradita contro Domenico: «Aveva il fiocchettone?»

Nella puntata di C’è Posta Per Te di sabato 4 febbraio 2023 è andata in onda la storia di Domenico e Graziana. L’uomo si è rivolto alla trasmissione di Maria De Filippi per riconquistare la sua compagna con la quale ha condiviso due anni d’amore. Durante la relazione hanno attraversato un momento turbolento così Domenico è uscito con una ragazza conosciuta sui social. Quest’ultima si è permessa di pubblicare la foto di loro due insieme in albergo. Lui ha chiesto di cancellarla per evitare che la vedesse Graziana. Nonostante lo scatto rimosso, il danno era stato fatto. Dopo aver scoperto il tradimento, la donna di Riposto ha deciso di chiudere la storia.

C’è Posta per Te: Graziana perdona Domenico ma prima lo demolisce

Dopo l’ingresso nello studio di C’è Posta Per Te, Graziana ha accusato Domenico di essere bugiardo: "Almeno spiegale bene le cose. Noi avevamo un profilo insieme e tu ne avevi fatto un altro di nascosto". Poi ha continuato sostenendo: "Se fosse stata solo una notte… Statti con lei, cosa aveva di speciale, il fiocchettone?" La storia si è conclusa bene; la busta è stata aperta dopo le suppliche di Domenico. Prima di farlo, però, ha definito il suo compagno come falso e bugiardo, "promette e poi non mantiene, è immaturo e irresponsabile". L’uomo ha fatto una promessa, ovvero quello di cominciare tutto da zero con i fatti e non con le parole. Sarà la volta bene?

Graziana e Domenico dopo C’è Posta Per Te: la storia prosegue

Grazie a C’è Posta Per Te Graziana e Domenico sono tornati insieme. La siciliana ha l’immagine di profilo da sola; lui, invece, ha cambiato la foto un paio di giorni fa postando uno scatto insieme a lei. Inoltre sono presenti numerosi like e commenti di entrambi sui rispettivi profili. Di recente ha scritto una dedica d’amore alla sua compagna pubblicando lo scatto di un tatuaggio di coppia fatto insieme nel 2022: "Lottare sempre per ciò che amate, l’amore vince sempre... per sempre insieme cicitta mia".


ARGOMENTI: C’è posta per te