C’è Posta Per Te, nuora sul suocero: «Minacciata con catena e taglierino»

Pubblicato il 21 Gennaio 2023 alle 23:04

Tra il padre Salvo e il figlio Alessio i rapporti si sono interrotti dopo la morte della madre: la nuora Veronica si è scagliata contro il suocero

C’è Posta Per Te, nuora sul suocero: «Minacciata con catena e taglierino»

Anche nella terza puntata di C’è Posta Per Te sono state narrate le dinamiche di una famiglia divisa. Salvo ha mandato la posta al figlio Alessio e alla compagna Veronica. I rapporti si sono interrotti nel 2019 dopo che nella vita di Salvo è arrivata una nuova donna dopo la morte della moglie a distanza di due mesi. Tra il padre e il figlio c’è stato un brutto litigio dopo che Alessio è venuto a sapere che Salvo ha prestato a Simona la sim della madre. Inoltre aveva dei sospetti su alcuni tradimenti del padre durante la malattia della madre.

C’è Posta Per Te, Veronica contro Salvo: «Mi ha minacciato con catena e taglierino»

Salvo a C’è Posta Per Te (accompagnato dalla seconda figlia Giulia e dalla compagna Simona) è scoppiato in lacrime dopo aver chiesto al figlio di ricucire i rapporti ormai persi. Avrebbe tentato di cercarlo in tutti i modi possibili. Nel corso di questa storia è venuto fuori anche un episodio violento; accecato dalla rabbia si sarebbe presentato sotto casa del figlio e di Veronica: "È venuto con una catena e un taglierino sotto casa minacciandomi". Veronica si è detta ferita dall’atteggiamento di Salvo, verso il quale ha sempre dimostrato affetto. Ad Alessio, invece, non è andato giù il fatto che il padre abbia trattato male Veronica:

"La parola scusa sembra facile, ma purtroppo a volte oltre a quella parola una persona non può dire altro. Semplicemente, dopo la parola dovrebbero esserci i fatti"

Alla fine Salvo ha deciso di aprire la busta accettando anche di salutare la nuova compagna del genitore, Simona: "Spero solo che domani non sparisca di nuovo, devi recuperare alla grande".

C’è Posta Per Te, Alessio somiglia ad Andrea Muller: il commento della De Filippi

Poco prima di salutare i protagonisti di questa storia, Maria De Filippi si è rivolta ad Alessio notando una certa somiglianza con un ex professionista ballerino del suo talent show: "Caspita, ma somigli ad Andreas Muller ma in un modo imbarazzante. Non te l’ha mai detto nessuno?" La somiglianza tra i due è stata notata anche dal pubblico social. Diversi utenti, infatti, hanno portato alla luce questa affinità. A proposito di ex ballerini professionisti, in questa puntata del people show è stato ospite Stefano De Martino protagonista di una sorpresa. Sul ballerino ci sono voci su una presunta crisi con Belen.


ARGOMENTI: C’è posta per te