Stefano De Martino a C’è Posta Per Te, niente dedica di Belen: crisi o no?

Pubblicato il 21 Gennaio 2023 alle 22:16

Nessun commento della Rodriguez su De Martino a C’è Posta Per Te: aumentano le voci sulla presunta crisi tra i due

Stefano De Martino a C’è Posta Per Te, niente dedica di Belen: crisi o no?

È tornato l’appuntamento con le emozioni su Canale 5. Stefano De Martino a C’è Posta Per Te ha aperto la terza puntata della nuova edizione. Il conduttore di Rai2 è stato la sorpresa molto emozionante di una storia. Occhi puntati sul profilo di Belen Rodriguez che quando c’è il compagno in televisione non perde mai occasione di pubblicare una dedica tra le sue Stories. In questa occasione non c’è stata e questo alimenta il gossip degli ultimi giorni. Si parla, infatti, di una presunta crisi tra Stefano e Belen. Pare che la coppia starebbe attraversando un momento non facile: lui non si vede più a casa di lei e lei non mette più like e commenti ai post di lui. Inoltre non si vedono più insieme da qualche giorno. In una recente intervista, la conduttrice de Le Iene ha dichiarato di non avere mai smesso di amare De Martino. Come stanno esattamente le cose tra loro?

Stefano De Martino commosso a C’è Posta Per Te: la storia di Alessia

Il terzo appuntamento di C’è Posta Per Te, in onda sabato 21 gennaio 2023, si è aperta con una sorpresa. La storia di Raffaela e la nipote Alessia ha commosso non soltanto il pubblico in studio ma anche i telespettatori da casa. Orfana di padre e di madre, Alessia è cresciuta con Raffaela ed è diventata come una figlia. La madre è morta a causa di una malattia; il padre per colpa di un incidente. Nella lettera letta da Maria De Filippi, la zia ha raccontato che i bambini dovrebbero essere protetti da certi fatti, invece le braccia di sua madre le ha dovute lasciare troppo presto.

Stefano De Martino è stato la sorpresa di Alessia e non ha nascosto una certa commozione. "Ho ascoltato la vostra storia e pensavo che la vita molte volte ci porta via le persone che amiamo, però poi ce ne manda delle altre. Quando ho visto tua zia e le tue amiche ho visto quanto amore hai attorno, nonostante tutto", ha dichiarato De Martino. Poi si è domandato: "Quante vite può contenere un sola vita? Bisogna solo dare loro l’occasione di venire fuori. Il passato non è stato felice, ma non siamo nel passato, questa è una buona notizia". Stefano ha avuto diverse vite: da adolescente caricava la frutta, poi ha fatto il ballerino, è partito per l’America, è stato un ballerino professionista nel talent di Maria De Filippi e ad un certo punto è diventato conduttore.

C’è Posta Per Te: il consiglio prezioso di Stefano De Martino ad Alessia

A C’è Posta Per Te Stefano De Martino ad Alessia ha detto di credere di più in se stessa e concedere ad una nuova vita la possibilità di cominciare. Come da rito, anche il compagno di Belen (con la quale sarebbe in crisi) ha fatto dei regali: un libro e un Lego ma anche un volo per Madrid insieme alle sue amiche. "Leggi per trovare un po’ della tua vita in quella degli altri e vai in Spagna", ha concluso il volto di Stasera Tutto è Possibile e Bar Stella.


ARGOMENTI: C’è posta per te