C’è posta per te: Martina non perdona il padre Danilo

Pubblicato il 27 Febbraio 2021 alle 23:48

L’ultima puntata di C’è posta per te ha visto andare in scena una lite familiare senza precedenti: Martina ha deciso di non perdonare il padre Danilo.

C’è posta per te: Martina non perdona il padre Danilo

Nel corso dell’ultima puntata di C’è posta per te, in onda sabato 27 febbraio 2021, è andata in scena una lite familiare senza precedenti, che ha fatto perdere le staffe anche a Maria De Filippi. Protagonisti sono Martina e il padre Danilo.

C’è posta per te: la storia di Martina e Danilo

A chiamare C’è posta per te è Danilo, un padre che da qualche tempo non ha più rapporti con la figlia Martina. L’uomo arriva in studio con la seconda moglie Rosy, che aveva un legame bellissimo con la pargola.

La relazione padre-erede è sempre stata molto affiatata, ma quando nella vita della giovane è arrivato il primo fidanzato tutto è andato a rotoli. Lui si chiama Francesco e a Danilo, fin dal primo momento, non è piaciuto.

L’uomo, che adora la figlia, crede che Francesco sia troppo strafottente. Come se non bastasse, sembra che utilizzi un linguaggio che nella sua famiglia non è ben accetto.

La lite tra Danilo e Martina è esplosa quando lui le ha impedito di dormire a casa del fidanzato. La giovane, in seguito, è riuscita nel suo intento e il padre ci è rimasto male perché Francesco gli aveva promesso che non avrebbe mai pernottato sotto lo stesso tetto della ragazza.

Dulcis in fundo, Martina è incinta di cinque mesi e vive da tempo a casa della suocera. Tutto ciò, ovviamente, non ha fatto piacere a Danilo. Quest’ultimo ha chiamato C’è posta per te per farsi perdonare dalla figlia e dal genero, con la richiesta di poter fare il nonno.

La decisione di Martina

L’invito di Danilo non era solo per la figlia e per il genero, ma anche per la madre del ragazzo. Tutti e tre accettano di ascoltare le sue parole. Al termine del discorso, oltre alla classica domanda «Posso sapere cosa ha raccontato?», gli ospiti parlano di tutte le offese che l’uomo ha riservato loro.

Francesco, nonostante le pesanti critiche ricevute, ha più volte chiesto a Martina di riappacificarsi con il genitore. La ragazza, però, ha sempre rifiutato. A C’è posta per te, si mostra ancora convinta della sua decisione.

A questo punto, Danilo se l’è presa anche con la consuocera, accusandola di non essere d’aiuto nel suo tentativo di riappacificarsi con Martina. Davanti a questo piccolo show, Maria De Filippi ha perso la pazienza.

La conduttrice ha cercato di far capire a Danilo che non è colpa della signora se sua figlia non ha intenzione di fare pace con lui. Martina, alla fine della fiera, ha chiuso la busta e con la sua freddezza ha lasciato impietriti i telespettatori.


ARGOMENTI: C’è posta per te