C’è posta per te, Maria De Filippi si complimenta con Alex Belli: «Chapeau»

Pubblicato il 13 Febbraio 2022 alle 14:50

Nell’ultima puntata di C’è posta per te, Maria De Filippi ha ospitato Alex Belli e si è complimentata con lui per «la dialettica» mostrata al GF Vip.

C’è posta per te, Maria De Filippi si complimenta con Alex Belli: «Chapeau»

Nella puntata di C’è posta per te in onda sabato 12 febbraio 2022, Maria De Filippi ha ospitato due grandi protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip. Stiamo parlando di Francesca Cipriani e Alex Belli. La conduttrice si è complimentata con l’attore per il suo percorso nella Casa più spiata d’Italia.

C’è posta per te: Maria De Filippi si complimenta con Alex Belli

La «chimica artistica» portata in scena al GF Vip da Alex Belli è stata protagonista anche dell’ultima puntata di C’è posta per te. Luciana Littizzetto ha voluto mandare la posta all’attore e all’ex coinquilina Francesca Cipriani.

La comica, volto fisso di Che tempo che fa, ha chiamato Alex e Francesca per mettere a confronto i loro diversi modi di amare. Non a caso, la Cipriani è arrivata in studio accompagnata dal fidanzato Alessandro.

Belli, visto che la moglie Delia Duran è al GF Vip, si è presentato nel salotto di Maria De Filippi da solo. In tutto ciò, appena la conduttrice l’ha accolto in studio si è complimentata con lui per lo spettacolo portato in scena nella Casa più spiata d’Italia. La signora Costanzo ha dichiarato:

«Protagonista indiscusso del Grande Fratello con una grandissima capacità dialettica. Davvero chapeau. Si è parlato tanto di te. Dentro la casa, durante la serata del Grande Fratello, fuori dalla casa. Hai raccontato determinate cose che riguardano, magari, il tuo privato. C’è chi si è incuriosito di come tu riesci a mantenere vivo i tuoi rapporti e ti chiede consigli».

Alex Belli e il siparietto con Luciana Littizzetto

Dopo essersi complimentata con lui, Maria ha lasciato la parola a Luciana Littizzetto. La comica, con il suo solito modo di fare, ha chiesto ad Alex di illuminarla sul «rapporto libero» che ha con la moglie Delia Duran. Ovviamente, il tutto si è svolto in modo estremamente ironico.

Lucianina ha perfino fatto uno strano regalo a Belli: una collezione di foglie da usare per il suo «guardaroba». L’ex volto di Centovetrine è stato al gioco e non si è mai mostrato scocciato dalle battute della Littizzetto. D’altronde, come sottolineato dalla De Filippi, Alex ha una «grandissima capacità dialettica», per cui ha saputo incassare e replicare a tono.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - C’è posta per te