C’è posta per te, anticipazioni 26 febbraio: gli ospiti della puntata

Pubblicato il 25 Febbraio 2022 alle 17:17

Gli ospiti presenti in studio nella puntata C’è posta per te in onda il 26 febbraio.

C’è posta per te, anticipazioni 26 febbraio: gli ospiti della puntata

C’è posta per te torna in onda sabato 26 febbraio con una nuova puntata ricca di storie emozionanti e strappalacrime. Il programma condotto da Maria De Filippi nonostante abbia compiuto ben 25 anni di messa in onda, continua a fare ascolti invidiabili e a nulla è servito il tentativo della Rai di rubare lo scettro a Queen Mary, prima con Tale e quali condotto da Carlo Conti e poi con Affari tuoi-formato famiglia presentato da Amadeus. A dire, il vero, un leggero calo di ascolti c’è stato, ma il programma che mixa alla perfezione le storie di gente comune con gli ospiti vip continua ad appassionare i telespettatori.

C’è posta per te, anticipazioni 26 febbraio: le storie al centro della puntata

La nuova puntata di C’è posta per te in onda il 26 febbraio, vedrà al centro le storie di gente comune come accade ormai da venticinque anni. Ancora una volta, Maria De Filippi sarà pronta a raccontarle con la consueta delicatezza lasciando spazio ai veri sentimenti e cercando di aiutare i vari protagonisti a risolvere le loro controversie.

Sin dalla prima puntata, il programma permette alla gente comune di riappacificarsi con le persone che amano e di ricucire rapporti rotti nel passato con i genitori o con i figli. Anche in questa puntata ci saranno storie di questo tipo e con ogni probabilità, grazie a Maria De Filippi, tutti i protagonisti riusciranno a risolvere i loro problemi. Ovviamente, non mancheranno gli ospiti che verranno a fare delle sorprese ad alcune persone.

C’è posta per te: ospiti puntata 26 febbraio 2022

Gli ospiti vip sono molto importanti per C’è posta per te e nella puntata del 26 febbraio ce ne saranno due molto amati dal pubblico. Il primo è l’ex calciatore e capitano della Roma, Francesco Totti che in questi giorni è stato al centro del gossip per la probabile rottura con Ilary Blasi, smentita dai due sui social.

Il secondo è l’attore Raoul Bova che ha già partecipato a diverse edizioni e che nella scorsa puntata è intervenuto telefonicamente per rispondere a Pio e Amedeo, i quali sostenevano che lui non avesse mantenuto una promessa fatta nel loro programma Felicissima Sera.


ARGOMENTI: C’è posta per te