C’è posta per te, anticipazioni 12 marzo: gli ospiti dell’ultima puntata

Pubblicato il 11 Marzo 2022 alle 16:10

I vip presenti in studio nell’ultima puntata di C’è posta per te.

C’è posta per te, anticipazioni 12 marzo: gli ospiti dell’ultima puntata

La venticinquesima edizione di C’è posta per te terminerà sabato 12 marzo con una nuova appassionante puntata. Le storie al centro della puntata saranno particolarmente emozionanti e strapperanno lacrime al pubblico in studio ed in casa.

In realtà, alcune storie potranno strappare anche dei sorrisi come spesso accade quando persone anziane si rivolgono al programma per ritrovare un vecchio amore. Come sempre non mancheranno gli ospiti vip che faranno una bella sorpresa ai protagonisti di alcune storie.

C’è posta per te: le storie al centro della puntata del 12 marzo

Sabato 12 marzo andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione di C’è posta per te con tante storie emozionanti. A raccontarle ci sarà come sempre Maria De Filippi, la quale cercherà di aiutare i vari protagonisti delle storie a risolvere i loro problemi. La bella e brava conduttrice farà in modo che nessuno decida di chiudere la busta e non ascoltare nemmeno la persona che lo ha mandato a chiamare.

Le lacrime saranno assicurate per cui è bene preparare i fazzoletti prima di iniziare a guardare la puntata. Tuttavia, non mancheranno storie che strapperanno qualche sorriso ed altre in cui i protagonisti riceveranno sorprese da parte di alcuni ospiti vip.

LEGGI ANCHE: Ultima fermata, Simona Ventura conduttrice: «Grande gioia»

Ospiti ultima puntata di C’è posta per te del 12 marzo 2022

Gli ospiti vip sono una presenza fissa di C’è posta per te ed ovviamente saranno presenti anche nell’ultima puntata in onda il 12 marzo. In realtà per l’appuntamento finale della trasmissione è stato annunciato un solo ospite: si tratta di Emma Marrone.

La cantante salentina reduce dal successo di Sanremo dove si è classificata sesta con il brano Ogni volta è così, farà una splendida sorpresa ad una fan e con ogni probabilità canterà in studio visto che la puntata è stata registrata proprio poche settimane dopo la kermesse sanremese.

La cantante è una vera e propria habitué del programma visto che questa sarà la sua decima partecipazione. L’ultima volta è stata nel 2020 quando ha fatto una sorpresa ad una ragazza che stava combattendo contro un brutto male e si è commossa molto visto che anche lei ha combattuto per molto tempo contro la malattia.


ARGOMENTI: C’è posta per te