C’è Posta Per Te, corna marito-cugina: Alessia Quarto ha divorziato da Giovanni

Pubblicato il 29 Dicembre 2022 alle 20:04

Tutte le rivelazioni a distanza di un anno da parte di Alessia Quarto che non ha perdonato il tradimento di Giovanni con la parente

C’è Posta Per Te, corna marito-cugina: Alessia Quarto ha divorziato da Giovanni

Sono state molte le storie di C’è Posta Per Te che hanno fatto discutere. Alla vigilia della nuova edizione del people show più amato dei sabati invernali di Canale 5, Alessia Quarto ha raccontato ai microfoni di Cusano Media Group com’è cambiata la sua vita dopo l’addio al marito. La sua storia di riscatto da un matrimonio fallito in seguito al tradimento di Giovanni con la cugina è diventato un simbolo per le donne e non solo. Il pubblico social ma anche quello da casa è impazzito per lei tanto da lanciare, a più riprese, il desiderio di vederla sul trono di Uomini e Donne. La sua frase diventata iconica "La tiene d’oro"; riferito alla cugina, è stato per qualche tempo un vero e proprio tormentone.

C’è Posta Per Te: Alessia Quarto svela un retroscena su Maria De Filippi

La giovane donna di Boscoreale, in provincia di Napoli, ha brindato già da tempo alla sua libertà dopo la fine della sua storia con Giovanni, con il quale ha chiuso i rapporti. Dopo C’è Posta Per Te i due non sono tornati insieme; l’ultimo incontro risale allo scorso anno in studio. Nonostante le lacrime dell’ex marito, la donna ha preferito l’amore per se stessa al tentativo di salvare il suo matrimonio ormai marchiato da un tradimento. Oggi ha un nuovo compagno che le ha fatto dimenticare la vita passata.

Non sogna la televisione, non è portata e non farebbe mai né Uomini e Donne né Temptation Island perchè troppo gelosa. In merito alla sua partecipazione a C’è Posta, Alessia Quarto ha svelato che con Maria De Filippi "non ho avuto modo di parlare perché quando abbiamo registrato la puntata eravamo sotto pandemia e quindi non mi è stato permesso di scambiare due parole con lei anche se mi sarebbe piaciuto".

Alessia Quarto di C’è Posta Per Te ha divorziato da Giovanni

Nel corso dell’intervista, Alessia di C’è Posta Per Te ha raccontato che quando ha ricevuto l’invito del postino della trasmissione pensava fossero i suoi parenti che volessero farle una sorpresa. Tutto avrebbe pensato tranne che dell’altra parte ci fosse l’ex marito, dal quale ha ufficialmente sciolto ogni vincolo delle nozze civili:

"Quando ho visto Giovanni dietro la busta volevo piangere, mi è preso un colpo. Con lui non ho più alcun rapporto, ci siamo sentiti e visti solo per firmare le carte della separazione e non ho più notizie nemmeno di sua cugina per fortuna!"

Da sabato 7 gennaio 2023 nuove storie attendono il pubblico di Canale 5: già sono trapelate alcune anticipazioni bomba!


ARGOMENTI: C’è posta per te