Buongiorno mamma, trama ultima puntata 27 maggio: Colaprico incastra Guido?

Pubblicato il 26 Maggio 2021 alle 17:00

Colaprico metterà insieme tutte le prove che ha raccolto e si preparerà ad incastrare Guido.

Buongiorno mamma, trama ultima puntata 27 maggio: Colaprico incastra Guido?

Ultimo appuntamento con la fiction Buongiorno mamma con protagonista Raoul Bova, domani 27 maggio. Le anticipazioni relative a quest’ultima puntata, rivelano che Guido sarà in grande difficoltà e dovrà parlare ai figli del rapporto con Miriam.

Sole, delusa dal padre, deciderà di trasferirsi dai nonni mentre Jacopo sembrerà propenso ad accettare la richiesta di Greta e Francesca non saprà da dove partire. Infine, Colaprico sarà pronto ad incastrare Guido mentre Agata scoprirà tutta la verità sul passato.

Buongiorno mamma, trama 27 maggio: Sole decide di trasferirsi dai nonni

La trama Buongiorno mamma relativa all’ultima puntata in onda domani sera, svela che i Borghi attraverseranno momenti molto delicati ed in particolare Guido, il quale si ritroverà a fare i conti con i figli. L’uomo, dovrà spiegare loro la natura del rapporto con Miriam per la quale prova dei sentimenti. Sole, sarà profondamente delusa dal padre e così deciderà di andare a stare dai nonni.

Intanto, anche Agata si mostrerà più fredda e distante ed i sospetti che ha su Guido sembreranno avere un senso. Ad un certo punto, con un flashback, si tornerà nel passato dove vedremo Maurizia nuovamente incinta ed Anna e Guido in grande difficoltà.

Anticipazioni Buongiorno mamma 27 maggio: Colaprico pronto ad incastrare Guido

Dopo il salto nel passato, si tornerà nel presente dove vedremo Sole soffrire molto per ciò che è accaduto. Nel frattempo, Jacopo, a differenza di Sole, sembrerà propenso ad accettare l’inaspettata richiesta di Greta mentre Francesca non sa proprio da dove ripartire.

Intanto, Colaprico che sembra aver preso di mira la famiglia Borghi potrebbe portare con sé un pericolo molto grande. L’uomo, infatti, sembrerà essere in possesso delle prove di cui aveva bisogno per incastrare Guido e non vorrà lasciarsi fuggire l’occasione.

Infine, Agata che aveva dei sospetti su Guido, scoprirà tutta la verità, ma si renderà conto che è molto diversa da quella che credeva e che affonda le radici in un segreto di un passato ancora più lontano. Di cosa si tratterà? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e goderci l’ultima appassionante puntata di Buongiorno mamma per scoprire come evolverà la vicenda.