keyboard_arrow_up

Buongiorno mamma, trama 5^ puntata 19 maggio: Agata salva Sole

Pubblicato il 18 Maggio 2021 alle 16:45

Agata tornerà indietro e donerà il suo sangue a Sole salvandole la vita.

Buongiorno mamma, trama 5^ puntata 19 maggio: Agata salva Sole

Buongiorno mamma, dopo lo spostamento al martedì della scorsa settimana, torna domani 19 maggio con la quinta puntata nella quale ci sarà un avvenimento drammatico. Le anticipazioni relative a questo appuntamento rivelano che Sole avrà la peggio nel terribile incidente d’auto con Agata ed avrà bisogno di una trasfusione per salvarsi.

Sarà proprio Agata a salvare la giovane donandole il suo sangue, poi farà una scoperta sconvolgente sul passato di Guido. Quest’ultimo, invece, scoprirà che Federico è il padre del bambino che aspetta Sole e lo affronterà. Infine, Colaprico cercherà di approfittare della situazione per colpire la famiglia Borghi.

Buongiorno mamma, trama 19 maggio: Sole ha bisogno di una trasfusione di sangue

La trama Buongiorno mamma inerente l’episodio in onda domani sera, rivela che Agata e Sole faranno un terribile incidente d’auto e verranno portate immediatamente in ospedale. Ad avere la peggio, sarà Sole, le cui condizioni di salute saranno molto gravi. I medici comunicheranno ai familiari che la ragazza per essere salvata dovrà essere sottoposta ad una trasfusione di sangue e l’unica a poterglielo donare è Agata.

Nel frattempo, Guido scoprirà che Federico è il padre del bambino che aspetta Sole e lo aggredirà pretendendo delle spiegazioni. Intanto, Colaprico proverà ad approfittare della difficile situazione per colpire la famiglia Borghi.

Buongiorno mamma, spoiler 19 maggio: Agata salva la vita a Sole e poi fa una scoperta sconvolgente su Guido

Agata, dopo essere stata dimessa dall’ospedale, lascerà Bracciano. Tuttavia, la donna poco dopo, tornerà indietro e donerà il suo sangue a Sole salvandole la vita. La piccola Borghi, verrà poi dimessa dall’ospedale e tornerà a casa dove rimarrà piuttosto delusa quando scoprirà che tra suo padre Guido e Miriam c’è del tenero. Poco dopo, Greta verrà a sapere che non potrà più camminare ed ora sembrerà voler tramare qualcosa.

Intanto, Agata, dopo aver salvato la vita a Sole, tornerà a casa Borghi e farà una scoperta sul passato di Guido che la sconvolgerà non poco. Che cosa scoprirà la donna? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Buongiorno mamma per scoprire come andrà a finire questa intrigante ed appassionante vicenda.