Buongiorno mamma 2: quando inizia, numero puntate, anticipazioni e cast

Pubblicato il 31 Gennaio 2023 alle 19:27

La seconda stagione della fiction Mediaset «Buongiorno mamma» arriverà presto in tv. Ecco la data di messa in onda e le anticipazioni.

Buongiorno mamma 2: quando inizia, numero puntate, anticipazioni e cast

L’attesa per i fan di Buongiorno Mamma sta per terminare. La seconda stagione della fiction con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta arriverà presto in tv. In questo nuovo ciclo di episodi, la famiglia Borghi affronterà nuovi problemi e misteri e soprattutto scopriremo finalmente se Anna si risveglierà dal coma. Vediamo quando inizia e le prime anticipazioni della serie tv in onda su Canale 5.

Buongiorno Mamma 2: data d’inizio, trama e quante puntate sono

Buongiorno Mamma 2 prenderà il via il prossimo 15 febbraio e farà compagnia ai telespettatori fino al 22 marzo. La serie tv, infatti, così come la prima stagione, è composta da 12 episodi che la Mediaset manderà in onda in sei prime serate. Per quanto riguarda la trama, il racconto riprenderà dal momento in cui Anna ha aperto la porta e si è trovata davanti Maurizia, la sua amica che credeva morta e per via del forte shock è finita in coma.

Da questo momento in poi, si dipaneranno gli eventi che colpiranno ogni componente della famiglia Borghi ed in particolare per Guido e Anna. Ovviamente, scopriremo se la donna si sveglierà dal coma ed i colpi di scena si susseguiranno senza soluzioni di continuità. Inoltre, si analizzerà il passato di Guido che ad un certo punto sarà anche arrestato ed arriveranno nuovi personaggi che movimenteranno le vicende legate soprattutto ai figli della coppia.

Il cast di Buongiorno Mamma 2

Buongiorno Mamma 2 è prodotta da Lux Vide e RTI per la regia di Alex Sweet (ha già diretto Più forti del destino) che subentra a Giulio Manfredonia, il quale ha curato la realizzazione della prima stagione. Il cast, invece, vede nuovamente Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta nei panni rispettivamente di Guido Borghi e Anna Della Rosa. Accanto a loro ci sono:

- Beatrice Arnera: Agata Scalzi

- Stella Egitto: Maurizia Scalzi

- Elena Funari: Francesca Borghi

- Matteo Oscar Giuggioli: Jacopo Borghi

- Ginevra Francesconi: Sole Borghi

- Marco Valerio Bartocci: Michele Borghi

- Serena Autieri: Miriam Castellani

- Erasmo Genzini: Armando

- Barbara Folchitto: Lucrezia Della Rosa

- Filippo Gili: Filippo Della Rosa

- Niccolò Ferrero: Piggi

- Giovanni Nasta: Greg

- Rausy Giangarè: Greta

- Federico Cesari: Federico

- Giovanni Calcagno: Elio Borghi

- Domenico Diele: Vicequestore Vincenzo Colaprico