Buongiorno mamma 2, anticipazioni 3 marzo 2023: una sconvolgente verità

Pubblicato il 2 Marzo 2023 alle 17:32

Sole farà una scoperta sconvolgente riguardo alla sua famiglia.

Buongiorno mamma 2, anticipazioni 3 marzo 2023: una sconvolgente verità

Buongiorno, mamma! 2 torna in onda con la quarta puntata venerdì 3 marzo 2023. In questo nuovo appuntamento, Sole farà una scoperta che la sconvolgerà non poco. La ragazza, infatti, verrà a sapere di essere figlia di Maurizia ed andrà via di casa. Nel frattempo, anche Colaprico farà una scoperta su Sole e si sfogherà con Agata. Intanto, Michelino cercherà di riunire la famiglia e Francesca e Karim saranno sempre più vicini.

Buongiorno mamma 2, quarta puntata: Sole scopre di essere figlia di Maurizia

Anna sarà intenta ad avere un contatto con Sole, la quale scoprirà che le ha sempre mentito e che sua madre è Maurizia. La ragazza, in seguito a questa sconvolgente scoperta, si rifugerà a casa di Mauro ed Agata e non vorrà parlare con nessuno. La famiglia Borghi a causa di ciò, sembrerà sgretolarsi poco a poco, ma Anna e Guido faranno di tutto per evitare che ciò accada e riunire la famiglia.

Agata, che è molto legata ai Borghi, cercherà di dare una mano dando loro consigli utili ed una buona soluzione per superare questo momento difficile. Nel frattempo, Colaprico tornerà a Bracciano dopo aver rintracciato Mauro Rombi ed aver scoperto che Agata lavora insieme a lui.

Buongiorno mamma 2, trama 3 marzo 2023: Colaprico si sfoga con Agata

Colaprico, come detto, tornerà a Bracciano e qui farà una sconcertante scoperta su Sole. L’uomo sconvolto si sfogherà con Agata e vorrebbe dire tutto alla ragazza, ma lei gli consiglierà di non farlo per il suo bene. Nel frattempo il piccolo Michelino, così come i suoi genitori, cercherà in tutti i modi di riunire la sua famiglia mentre Francesca e Karim saranno sempre più vicini. Poco dopo, Agata scoprirà che l’uomo di cui si è profondamente innamorata le ha mentito e rimarrà molto turbata da tutto ciò.

Mauro, infatti, le confesserà di aver conosciuto Maurizia quando era soltanto un bambino al Binsky Point. Per quale motivo l’uomo non le ha detto la verità? Vi ricordiamo che l’appuntamento con la quarta puntata della fiction con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta «Buongiorno, Mamma! 2» andrà in onda su Canale 5 venerdì 3 marzo alle ore 21:40 circa.