Brave and Beautiful, trame dal 2 al 6 agosto: Cesur in pericolo di vita

Pubblicato il 1 Agosto 2021 alle 10:30

Trame Brave and Beautiful dal 2 al 6 agosto 2021 con Cesur che sarà in grave pericolo di vita.

Brave and Beautiful, trame dal 2 al 6 agosto: Cesur in pericolo di vita

Brave and Beautiful trame dal 2 al 6 agosto 2021 con colpi di scena incredibili per tutti i protagonisti della soap turca.

Trame Brave and Beautiful dal 2 al 6 agosto 2021

Trame Brave and Beautiful dal 2 sino al 6 agosto 2021 dove non mancheranno i colpi di scena per le famiglie dei due nemici. La soap turca va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 14.45!

Puntata 2 agosto 2021

Nuova puntata Brave and Beautiful per iniziare la settimana senza respiro. Siamo rimasti a vari intrighi e scoperte che potrebbero cambiare la reazione di alcuni protagonisti, con gli imbrogli che sono sempre più complicati da gestire.

Nella puntata di oggi Tahsin si reca da Suhan a Istanbul e le spiega tutto sulla relazione con Adalet. Il padre della ragazza evidenzia che questa non è una relazione di lunga data e che la donna non ha secondi fini: la convince a tornare a casa accettando la presenza della nuova moglie.

Puntata 3 agosto 2021

Cahide ha architettato una trappola per Cesur e lui ci casca in pieno. L’uomo viene ferito a morte da Turan, mentre Tahsin è insieme ai suoi uomini nell’attesa che arrivi in città per farlo fuori una volta per tutte.

Puntata 4 agosto 2021

Colpo di scena nella puntata Brave and Beautiful oggi. Suhan scopre tutta la verità su Cesur e la sua identità nascosta. Lei è delusa perché crede che l’uomo l’abbia usata solo per avvicinarsi al padre e vendicarsi di lui: Turan nel frattempo minaccia Bulent di rivelare tutto quanto senza tralasciare dettagli.

Puntata 5 agosto 2021

Suhan è confusa e crede che tutti intorno a lei stiano mentendo. Suhan raggiunge Tahsin e gli risponde duramente affermando di essere molto delusa da lui e dal suo comportamento: cos’altro le sta nascondendo? Nel frattempo Cesur insieme a Rifat cercano informazioni su Mithat. Non ci vuole molto tempo per capire che si tratta del complice di Tahisin e la guerra può avere inizio.

Puntata 6 agosto 2021

La settimana con le trame Brave and Beautiful si chiude si chiude nel romanticismo. Cesur regala a Suhan una poesia: quelle parole erano state scritte dal padre alla madre. L’atmosfera cambia improvvisamente quando arriva la polizia per arrestare Cesur. Leggi anche: Brave and Beautiful, spoiler turchi: Cesur e Suhan si sposano


ARGOMENTI: Brave and Beautiful