keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 30 luglio: terribili scoperte

Pubblicato il 30 Luglio 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 30 luglio 2021 con delle scoperte terribili e un evento che cambierà l’umore di tutti i protagonisti.

Brave and Beautiful, trama 30 luglio: terribili scoperte

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 30 luglio 2021 con alcune scoperte e nuovi colpi di scena che chiuderanno la settimana in modo epico.

Tahsin si sposa

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 30 luglio 2021 con nuovi colpi di scena inaspettati. Suhan e Kohran non hanno preso bene la notizia del matrimonio tra il padre e la spietata Adalet: l’uomo da tempo è innamorato di lei mentre Suhan crede che sia proprio la donna la vera responsabile della morte di sua madre.

Kohran si rifugia subito tra le braccia della moglie Cahide che lo conforta e gli consiglia di accettare le nozze imminenti. Meno sicura è Suhan che vaga nei boschi confusa dalla notizia raggiungendo casa di Cerus: Suhan decide di ubriacarsi per non pensare e non metabolizzare il fatto che la tanto odiata farmacista possa diventare la matrigna.

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Kohran e Suhan non possono fermare il padre che è pronto per sposare la sua anima gemella. Il capofamiglia e Adalet sono pronti a festeggiare e una volta che la cerimonia si è conclusa, la nuova moglie di Tahsin raggiunge Suhan per un confronto pacifico.

Nonostante questo, l’imprenditrice sa che nessuno potrà mai sostituire la madre e che questa donna non potrà essere nemmeno la sua matrigna. Suhan ricorda bene quando era piccola e la madre si è ammalata di depressione sino alla morte per la delusione.

Bulent è il padre del bimbo di Hulya?

Nella puntata oggi Brave and Beautiful ci sono anche altri colpi di scena che riguardano la famiglia. Come sappiamo, Cahide non è incinta ma è pronta a mentire per nove mesi sino a quando Hulya non le venderà il bambino che aspetta.

Bulent ha tradito Suhan con Hulya solo per una notte e scopre qualcosa di terribile. Turan - ex fidanzato di Hulya - confessa di aver saputo proprio da lei che il padre del bambino sarebbe Bulent. L’uomo era convinto di essere il padre del bambino ma la prostituta ha reagito immediatamente mettendo in evidenza che una sola notte sia bastata per essere messa incinta dall’ex di Suhan.

E ora cosa decideranno di fare? Questo e molto altro ancora nella nuova puntata Brave and Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 14.45. Leggi anche: Brave and Beautiful, spoiler turchi: Cesur e Suhan si sposano


ARGOMENTI: Brave and Beautiful