Brave and Beautiful, trame dal 16 al 20 maggio: Cesur in trappola?

Pubblicato il 15 Maggio 2022 alle 12:50

Riza proverà a far arrestare l’ex marito di Suhan per l’omicidio di Salih.

Brave and Beautiful, trame dal 16 al 20 maggio: Cesur in trappola?

Ottime notizie per gli appassionati di Brave and Beautiful che, a partire da questa settimana, dovranno sintonizzarsi su Canale 5 già alle 16,25 circa e potranno godere di una puntata più lunga della serie turca. Per quanto concerne le trame dal 16 al 20 maggio, non mancheranno i colpi di scena, soprattutto in relazione alla famiglia Korludag che verrà informata della morte di Salih e dovrà affrontare un interrogatorio.

Nel frattempo, Cesur sarà in stato di fermo e, quando Banu gli dirà che rischia l’arresto, scapperà. Poco dopo, Suhan darà una mano al procuratore a catturare il suo ex marito, ma stringerà un patto con Rifat, che fungerà da esca per la polizia, e correrà da Cesur. In seguito, Riza andrà da Tahsin e lo obbligherà a di cedergli l’albergo di sua proprietà minacciandolo di rivelare che è stato lui ad uccidere Salih.

Brave and Beautiful, trame settimana dal 16 al 20 maggio: Cesur e Suhan a caccia di indizi

Cahide fallirà nel suo proposito di rapire il figlio di Hulya per darlo a Turan, mentre Cesur, grazie all’aiuto di Suhan, capirà quale sia il luogo dove è stato ucciso Salih. I due si recheranno sul posto ed esamineranno le tracce del crimine, ossia del sangue e un proiettile conficcato in un albero. Inoltre, Cesur ritroverà anche le tracce di una bicicletta da bambini e scoprirà una gomma da cancellare sulla quale è scritto il nome di “Alì prima A”.

A questo punto, la testimonianza del ragazzino potrebbe scagionare Cesur, ma quando Suhan andrà da Alì, la madre la manderà via in malo modo spiegando che il figlio non ha visto niente. A questo punto, Cesur e Suhan si insospettiranno. Poco dopo, stando alle trame settimanali di Brave and Beautiful, Riza, esaminando il video della morte di Salih, noterà il bambino.

In seguito, Sirin si convincerà che sia stato Riza a uccidere suo padre e lo dirà a Suhan, la quale la solleciterà a dire tutto al procuratore. Poco dopo, su ordine dell’uomo, Turan rapirà il bambino testimone dell’assassinio di Salih per incastrare Cesur e farlo arrestare, ma il ragazzino fuggirà e incontrerà Mihirban, che lo condurrà dalla polizia.

Puntate Brave and Beautiful dal 16 al 20 maggio: Cahide cadrà dalle scale

Cesur verrà scagionato e il ragazzo dirà che Tahsin era sulla scena del crimine. Nel frattempo, Suhan entrerà nella stanza di Riza e troverà un CD che guarderà con Cesur. I due scopriranno, così, che Salih è responsabile della morte di Fugen. Poco dopo, Cahide spingerà Turan a rapire il bambino di Hulya, ma quest’ultima scoprirà tutto e litigherà con la sua ex complice facendola cadere dalle scale.

In seguito, Serhat, stando agli spoiler di Brave and Beautiful dal 16 al 20 maggio, metterà Cesur nella stessa cella con Tahsin sperando si chiariscano, ma il padre di Suhan si sentirà male e verrà trasferito in ospedale, mentre Riza convincerà il mendicante a costituirsi per l’omicidio di Salih in cambio di soldi. In seguito, Cesur convincerà Sirin a dirgli cosa è accaduto con Riza, mentre Cahide uscirà dall’ospedale e andrà a vivere con Korhan.

Brave and Beautiful, anticipazioni dal 16 al 20 maggio: l’ira di Kemal

Serhat assegnerà una scorta a Cesur, mentre, grazie al doppio gioco di Bulent, Tahsin si aggiudicherà un affare importante. Intanto, Riza, come rivelano le anticipazioni di Brave and Beautiful dal 16 al 20 maggio, andrà da Tahsin per provocarlo e sarà cacciato da lui e Suhan. Poco dopo, Kemal ascolterà il dialogo tra Sirin e Cesur e andrà in hotel per aggredire Riza, ma Cesur glielo impedirà.

In seguito, Cesur si recherà in prigione dal mendicante e gli spiegherà che non deve fidarsi di Riza, il quale lo sta solo usando e non esiterebbe ad ucciderlo, se fosse necessario. Infine, tutto sarà pronto per il party di Mihriban. Leggi anche: Brave and Beautiful, trame tuche: la tragica morte di Adalet


ARGOMENTI: Brave and Beautiful