Brave and Beautiful, trama 12 maggio: Cesur scopre la verità su Salih

Pubblicato il 12 Maggio 2022 alle 09:15

L’Alemdaroğlu verrà a sapere che il braccio destro di Tahsin è coinvolto nell’assassinio di sua madre.

Brave and Beautiful, trama 12 maggio: Cesur scopre la verità su Salih

Il cerchio intorno a Salih, a Brave and Beautiful, si chiuderà e anche Cesur scoprirà la verità sulla responsabilità dell’uomo nella tragica morte di sua madre Fugen. Riza, infatti, dopo aver ricattato Salih minacciandolo di dire tutto a Tahsin se non avesse rubato per conto suo del denaro dalla cassaforte del Korludağ , ha deciso di fargliela pagare, constatando che l’uomo non avesse alcuna intenzione di ubbidirgli.

Salih, infatti, proprio mentre stava per derubare Tahsin, è stato sorpreso dalla figlia Sirin, che lo ha spinto a cambiare idea e a non compiere un gesto del genere. Inoltre, la ragazza ha sollecitato il padre ad affrancarsi da Riza, evitando di sottostare ai suoi ricatti e lui ha deciso di ascoltare i suoi consigli e di rifiutarsi di sottrarre il denaro a Tahsin.

A questo punto, però, il fratello di Adalet ha messo in atto la sua vendetta contro Salih e ha inviato un video a Tahsin in cui si evince chiaramente la sua responsabilità nella tragica morte di Fugen. Korludağ, come rivela la trama della soap opera di Canale 5 di oggi, giovedì 12 maggio, convocherà subito il suo braccio destro per confrontarsi con lui su quella terribile questione...

Anticipazioni Brave and Beautiful 12 maggio: Tahsin chiederà a Salih di incontrarsi

Tahsin, dunque, dopo aver visto il filmato in cui Salih snocciola nei dettagli il piano per assassinare Fugen, la madre di Cesur, assalito dalla rabbia e dalla delusione, lo contatterà e gli chiederà un appuntamento. Nel frattempo, stando alla trama di Brave and Beautiful di oggi, giovedì 12 maggio, mentre Korludağ sarà in procinto di incontrare Salih per chiedergli spiegazioni circa il suo comportamento e le sue responsabilità nella tragica morte di Fugen, anche Cesur scoprirà finalmente tutta la verità.

L’uomo, infatti, verrà a sapere dalla testimonianza di Cuneyt che è stato proprio Salih, all’epoca, a chiedergli il ferro. Questa scoperta lo spingerà a pensare che sia stato proprio lui a mettere fine alla vita della sua amatissima madre. Come reagirà l’Alemdaroğlu di fronte a questa sconvolgente ed inaspettata scoperta? Per scoprirlo, non perdiamoci l’avvincente episodio di Brave and Beautiful di oggi, come sempre a partire dalle ore 15,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful