Brave and Beautiful, trama 7 luglio: disastro inevitabile

Pubblicato il 7 Luglio 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful 7 luglio 2021 con un disastro inevitabile che cambierà alcune situazioni che stanno nascendo.

Brave and Beautiful, trama 7 luglio: disastro inevitabile

Anticipazioni Brave and Beautiful 7 luglio 2021 con nuovi colpi di scena per una coppia che non è destinata a stare insieme. Che cosa sta per accadere?

Suhan si sposa?

Nuova puntata Brave and Beautiful 7 luglio 2021 con dei colpi di scena che non faranno altro che alimentare tutto quello che sta già accadendo. Dopo l’incontro tra i due protagonisti è scattato un colpo di fulmine improvviso. Suhan ha capito di essere molto attratta dal misterioso Cesur, ma lui sa che non potrà mai stare con questa donna.

Lei è infatti la figlia di Tahsin, il suo nemico e coloui che ha portato via al padre tutti i terreni. La missione primaria di Cesur è di distruggere quest’uomo: ma come fa se è innamorato di sua figlia?

Abbiamo lasciato i due che si studiano e cercano di capire qualcosa in più l’uno dell’altra. Nel frattempo Tahsin ha incolpato lo stalliere in merito all’incidente quasi mortale della figlia e lo ha lincenziato; Cesur lo ha subito assunto con la convinzione di poter ottenere molte informazioni a riguardo.

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, la festa di compleanno di Tahsin darà luogo ad una serie di colpi di scena violenti. Prima di tutto l’uomo fa annullare tutti i contratti di vendita del terreno corrompendo la polizia e la procura, così da non avere alcun problema.

La stessa sera Bulent chiede a Suhan di sposarlo, ma lei davanti a tutti rifiuta. Cesur assiste alla scena e inizia ad inveire contro Bulent umiliandolo senza pietà. Una situazione imbarazzante che avrà conseguenze particolari per tutti.

Incendio alla proprietà di Cesur

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Bulent è fuori di sé dopo essere stato rifiutato dalla fidanzata e umiliato da questo suo nuovo nemico. Ma questa volta non vuole assolutamente farsi mettere i piedi in testa e ha capito che tra i due potrebbe esserci qualcosa.

Ubriaco e avvilito, Bulent decide di recarsi presso i terreni di Cesur e dargli fuoco. Ma l’uomo non sa che all’interno della casa c’è Tehsin che è andato a parlare con Cesur. Che cosa accadrà ai due uomini?

Tutto questo e molto altro ancora in una nuova puntata Brave and Beautiful oggi 7 luglio 2021 dalle ore 14.45 sempre e solo su Canale 5. Leggi anche: Brave and Beautiful, trama 8 luglio: Tahsin muore tra le fiamme?


ARGOMENTI: Brave and Beautiful