keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 5 luglio: colpo di fulmine inaspettato

Pubblicato il 5 Luglio 2021 alle 09:30

Anticipazioni Brave and Beautiful 5 luglio 2021 con un colpo di fulmine che cambierà le regole di tutta la soap turca.

Brave and Beautiful, trama 5 luglio: colpo di fulmine inaspettato

Trama Brave and Beautiful oggi 5 luglio 2021: tutto inizia con un colpo di fulmine e la nuova soap turca siamo certi vi lascerà senza parole!

Suhan salvata da Cesur

Abbiamo già dato una piccola occhiata alle anticipazioni di Brave and Beautiful di tutta la settimana? Bene e allora ci saranno sicuramente dei colpi di scena molto interessanti.

Cesur Alemdaroglu è un giovane e affascinante temerario che decide di andare in un paesino vicino Istambul per mettere in pratica il suo piano di vendetta. Cesur ha un piccolo conto in sospeso con il potente Tahsin - proprietario terriero che ha tolto tutto a suo padre. Da piccolo è rimasto sempre a guardare mentre oggi vuole vendicarsi e lasciarlo sul lastrico.

Putroppo non tutte le cose vanno come previste. Ha meditato vendetta per anni e ora ha deciso di trasferirsi in queste terre lontane solo per mettere in pratica il suo piano. Ma qualcosa cambierà totalmente la sua vita e forse, in qualche modo, dovrà anche cambiare i piani che aveva in mente. Una volta arrivato a destinazione trova una ragazza in pericolo che ha bisogno di aiuto: Cesur le salva la vita prima che il cavallo la butti giù dal burrone.

Un colpo di fulmine inaspettato

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, la ragazza viene salvata all’ultimo momento da quest’uomo affascinante ed eroico. I due si guardano e si innamorano all’instante non sapendo che quell’incontro cambierà il corso delle loro vite per sempre.

Un colpo di fulmine che coglie entrambi di sorpresa e che metterà a dura prova gli altri protagonisti della soap. La giovane donna è Suhan, bella e intelligente che sa il fatto suo. Coltiva fiori e produce profumi e prodotti in vetro che portano il suo nome.

L’imprenditrice resta folgorata da quest’uomo che ha rischiato la sua stessa vita per salvarla, ma non sa che si sta mettendo in un guaio. La donna è fidanzata con Bulent ed è la figlia di Tahsin.

I due sanno bene che le loro famiglie si sono giurate vendetta e si odiano da tempi immemori, ma potranno fare a meno di questo amore così travolgente? Non ci resta che guardare la prima puntata di Brave and Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Brave and Beautiful