Brave and Beautiful, trama 29 aprile: una brutta notizia per Cahide

Pubblicato il 29 Aprile 2022 alle 10:15

La moglie di Korhan dovrà fare i conti con una decisione inaspettata di Tahsin.

Brave and Beautiful, trama 29 aprile: una brutta notizia per Cahide

Le strade di Cahide e Hulya saranno destinate ad incrociarsi nuovamente a Brave and Beautiful, come segnala la trama di oggi, venerdì 29 aprile. L’ex prostituta, quando era incinta, e la moglie di Korhan, mesi prima, hanno stipulato un diabolico accordo che prevedeva che, in cambio di una grossa somma di denaro, Hulya cedesse a Cahide il suo bambino. La dark lady, però, dopo aver scoperto di essere rimasta finalmente incinta, ha allontanato la sua complice e ha deciso di non onorare il loro accordo.

Hulya è andata in escandescenze e ha subito mostrato a Korhan i filmati in cui la moglie indossava una pancia finta per ingannare lui e tutta la sua famiglia. A quel punto, il fratello di Suhan ha cacciato via di casa Cahide e da quel momento in poi non ha più voluto ascoltarla, arrivando persino a tentare il suicidio per la disperazione. In seguito, Hulya ha abbandonato il suo bambino, Muzzafer, alla tenuta di Tahsin e l’uomo ha deciso di tenerlo, permettendo a Cahide di rimanere a vivere lì solo se si fosse occupata del piccolo.

Brave and Beautiful, trama 29 aprile: Tahsin deciderà di invitare Hulya a vivere alla tenuta

Cahide, dunque, sarà costretta a badare al figlio di Hulya per volontà di Tahsin, ma la situazione apparirà subito difficile per lei, dal momento che non sarà in grado di tranquillizzare il piccolo che continuerà a piangere a dirotto, avvertendo il nervosismo e l’inquietudine della donna. A questo punto, Suhan, come evidenzia la trama di Brave and Beautiful di oggi, venerdì 29 aprile, proverà a sollecitare Tahsin a restituire Muzzafer alla madre naturale.

L’uomo, però, non accoglierà la richiesta della figlia, ma Tahsin, invece di restituire il neonato alla madre, prenderà una decisione del tutto inaspettata che rischierà di destabilizzare completamente Cahide, ossia invitare Hulya a trasferirsi alla tenuta per prendersi cura di suo figlio. Cosa deciderà di fare la donna? Ma soprattutto: come la prenderà la dark lady ritrovandosi in casa la sua nemica? Per seguire tutti gli sviluppi di questa trama, non ci resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful